Cecina-Pisa. una partita che si trasforma in una giornata di lutto

Cecina-Pisa. una partita che si trasforma in una giornata di lutto

Gara sospesa dopo la morte di un tifoso tedesco al seguito della squadra nerazzurra. Nella giornata di ieri abbiamo scelto il silenzio. Questo perché il derby Cecina-Pisa in pratica, non è andato in scena, offuscato dalla scomparsa del 42enne tifoso tedesco Matthias Hauser. Da molto te

Gara sospesa dopo la morte di un tifoso tedesco al seguito della squadra nerazzurra.

Nella giornata di ieri abbiamo scelto il silenzio. Questo perché il derby Cecina-Pisa in pratica, non è andato in scena, offuscato dalla scomparsa del 42enne tifoso tedesco Matthias Hauser. Da molto tempo i tifosi del Karlshrue e quelli del Pisa hanno stretto un fortissimo gemellaggio e anche ieri a Cecina era presente un gruppetto di supporters tedeschi al seguito della squadra nerazzurra. Purtroppo per uno di loro la trasferta si è rivelata fatale e dunque il match Cecina-Pisa si è di fatto concluso al 42esimo minuto del primo tempo quando un gruppo di tifosi nerazzurri ha raggiunto il terreno di gioco per comunicare alle due squadre quanto era appena successo all’esterno dello stadio. 
In quel momento il Pisa conduceva la gara per 1-0, grazie al gol realizzato su calcio di rigore dal bomber Marco Carparelli. Non aggiungiamo altro però, se non le più sentite condoglianze e un forte senso di vicinanza da parte di tutta la società nerazzurra alla famiglia di Matthias Hauser e a tutte le persone che lo hanno conosciuto.   

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy