LegaPro | Gol per Allegretti, Schetter, Fanucchi e Saverio Pellecchia

LegaPro | Gol per Allegretti, Schetter, Fanucchi e Saverio Pellecchia

A cura di Gabriele Guastella . Solito corner dedicato alla Lega Pro; e spazio per quei giocatori azzurri che sono in prestito o comproprietà, e anche ai tanti ex che militano nei campionati della terza e quarta divisione nazionale. . Prima Divisione Nel Girone B il Barletta vince 2-0 sul campo del

A cura di Gabriele Guastella

.

Solito corner dedicato alla Lega Pro; e spazio per quei giocatori azzurri che sono in prestito o comproprietà, e anche ai tanti ex che militano nei campionati della terza e quarta divisione nazionale.

.

Prima Divisione

Nel Girone B il Barletta vince 2-0 sul campo del Pergocrema: al 45′ i pugliesi segnano il secondo gol con l’ex Schetter.

Finisce 2-2 la sfida tra Triestina e Virtus Bassano: al 14′ apre le marcature l’ex centrocampista azzurro Riccardo Allegretti.

.

Seconda Divisione

Nel Girone A vittoria importante dell’Alessandria contro il Montichiari; i grigi vincono 2-1 e il secondo gol è ad opera di Jacopo Fanucchi (17′).

Infine gol per l’ex empolese Saverio Pellecchia, cresciuto nel vivaio azzurro dove ha trascorso tutta la trafila. Pellecchia ora gioca nel Neapolis che ha vinto a L’Aquila per 2-1: Saverio ha segnato il gol del momentaneo 1-0 al 70′.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy