Primavera: l’Empoli ai Play Off

Primavera: l’Empoli ai Play Off

Grande rimonta della Primavera azzurra tra le mura amiche del Centro Sportivo Monteboro: i ragazzi di Mister Donati hanno infatti battuto per tre reti a due la compagine del Piacenza, ribaltando nella ripresa le sorti della gara.  La Primavera di Mister Donati è scesa in campo con:

Grande rimonta della Primavera azzurra tra le mura amiche del Centro Sportivo Monteboro: i ragazzi di Mister Donati hanno infatti battuto per tre reti a due la compagine del Piacenza, ribaltando nella ripresa le sorti della gara.

 
La Primavera di Mister Donati è scesa in campo con: Addario, Nicoletti, Pupeschi, fuori per Castellani al 79′, Lo Sicco, Tonelli, Mori, Guitto, fuori per Shekiladze al 53′, Caponi, Fabbrini, Signorelli, fuori per Tognarelli al 28′, Pucciarelli. A disposizione: Cevenini, Crafa, Mazzanti, Pipieri.
Il Piacenza di Mister Gelain è sceso in campo con: Lanzano, Rizzelli, Contini, Viola, Bertoncini, Silva, Spina, fuori per Visioli al 70′, Dragoni, Guerra, Foglia, fuori per Vitopeanu al 77′, Perazzi, fuori per Fogliazza al 74′. A disposizione: Cina, Losi, Barocelli, Lisi.
Arbitro dell’incontro il signor Pecorelli di Arezzo.

 
Da segnalare che nelle file del Piacenza sono stati espulsi tre calciatori: si tratta di Viola, espulso al 70′, di Lanzano, espulso al 76′, ed infine di Barocelli, espulso al 94′.

 
Il Piacenza ha sbloccato il risultato all’11’ con Viola ed ha realizzato il gol del doppio vantaggio al 52′ con Guerra. Gli azzurri hanno accorciato le distanze al 58′ con Mori e successivamente hanno raggiunto il pareggio al 78′ con Fabbrini, a segno su calcio di rigore. Il gol della definitiva vittoria azzurra e’ arrivato al 94′ con Tonelli.

 

Ecco i risultati delle altre gare del girone:

  • Parma-Grosseto 2-1
  • Juventus-Pisa 4-1
  • Livorno-Sassuolo 3-2
  • Bologna-Siena 0-2
  • Modena-Torino 3-0
  • Sampdoria-Genoa (dom. 5 aprile)

 

Curiosità: i baby azzurri hanno così imitato i “grandi” che nel dicembre scorso superarono il Piacenza con lo stesso risultato, 3-2.

 

Fonte: Empolifc.it – G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy