SERIE C-LEGA PRO | Pisa nel caos: due ex azzurri lasciano, nuovo mister un ex centrocampista dell’Empoli! Video: Pelagotti nel faccia a faccia con la curva.

SERIE C-LEGA PRO | Pisa nel caos: due ex azzurri lasciano, nuovo mister un ex centrocampista dell’Empoli! Video: Pelagotti nel faccia a faccia con la curva.

[caption id="attachment_233326" align="alignleft" width="145"] Christian Amoroso ai tempi di Empoli[/caption] Pisa nel caos. La sconfitta patita dai nerazzurri nel derby con la Lucchese, e la successiva reazione di una frangia del tifo pisano, hanno provocato un vero e proprio terremoto al Pisa. Nel

Christian Amoroso Empoli 96-97
Christian Amoroso ai tempi di Empoli

Pisa nel caos. La sconfitta patita dai nerazzurri nel derby con la Lucchese, e la successiva reazione di una frangia del tifo pisano, hanno provocato un vero e proprio terremoto al Pisa. Nella giornata di ieri lunedi sono arrivate le dimissioni dell’ex tecnico dell’Empoli Giuseppe Pillon; poche ore dopo anche il centrocampista del Pisa Stefano Morrone, ex Empoli anche lui (24 presenze in azzurro nella Serie A stagione 1998/99, ndr), ha rescisso il proprio contratto che lo legava al club del presidente Battini tornando così in regime di svincolo.

.

Poche ore fa il Pisa ha sciolto il nodo dell’allenatore: sarà l’ex centrocampista azzurro Christian Amoroso, ad Empoli nella stagione 1996/97 con 33 presenze e 2 reti, a traghettare il Pisa almeno fino alla fine di questa stagione. Amoroso era già nei quadri tecnici del club, allenando la squadra Berretti.

.

Su YouTube, da Canale50, un video con il lungo faccia a faccia tra i calciatori del Pisa e i tifosi nerazzurri. Si vede benissimo il portiere del Pisa, di proprietà Empoli, Alberto Pelagotti a confronto con i tifosi.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy