Francesco Lodi è tornato a Frosinone dopo l’importante esperienza di Udine. Ma le cose per il trequartista non stanno andando bene, il napoletano non è contento dell’attuale situazione e potrebbe decidere di fare le valigie già a gennaio.

Nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio del Cesena, nelle ultime ore si è fatta sotto la Reggina. Atzori infatti è alla ricerca di un trequartista e, dopo i primi contatti, i due club approfondiranno il discorso nei prossimi 3-4 giorni.

 

 

 

Ricordiamo che “Ciccio” è in compartecipazione tra Frosinone ed Empoli, immaginiamo quindi che, soprattutto se la rottura con i ciociari fosse definitiva, anche la società azzurra dovrebbe essere chiamata in causa per valutare la situazione futura.

Ovviamente dal diretto interessato, raggiunto telefonicamente per gli auguri di fine anno, arriva una secca smentita, ma la situazione possiamo confermare non essere rosea.

 

 

Datasport / M.dL.

4 Commenti

  1. conferma dell’inutilità del giocatore: talento cristallino, sinistro magico, ma una volta che ce l’hai in squadra te ne vuoi disfare perchè si gioca in 10

    • Esatto,
      colui che in un’untervista dichiarò che non poteva rincorrere gli avversari xchè non era una sua caratteristica…..
      A 20 anni!! solo ad empoli si tollerano certe dichiarazioni !!

      FORZA AZZURRO SEMPRE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here