Una delle situazioni che l’Empoli dovrà discutere e chiarire nel corso dei prossimi giorni è quella legata a Matheus Pereira. Il giovane brasilianoclasse ’98, arrivato in azzurro la scorsa estate, è stato girato in prestito alla Juventus per giocare nella primavera bianconera gli ultimi sei mesi di questa stagione.

Il cartellino è di proprietà dell’Empoli ma l’operazione è stata di fatto manovrata dalla società bianconera. Chiaro che spazio a Torino non ci sarà e la retrocessione degli azzurri in serie B potrebbe facilitare un ritorno in Toscana per concedere una seconda opportunità ad un ragazzo che aveva dimostrato di avere qualità ma di essere ancora molto acerbo per il calcio italiano. Non è da escludere che possa partire in ritiro con i nostri, nei prossimi giorni ci attendiamo risposte anche su questo versante.

Articolo precedentePRIMAVERA | La Finale sarà Fiorentina – Inter
Articolo successivoVivarini: “A Bari andrei anche a piedi”

6 Commenti

    • Due numeri?. Quelli sulla maglia forse. In B serve gente di garra e fisico…questo è un pulcino…va bene per la B francese o portoghese….o per qualche campionato di secondo livello in sud America…

      Dovrebbe crescere fisicamente…quando avrà messo 6/7 kg di massa muscolare se ne può riparlare.

  1. Via da Empoli anche lui. Come diousse tello Pucciarelli e buchel. Non possiamo ripartire da questi giocatori qua per favore

  2. Chi insulta questo giocatore é chiaramente un maestro della tattica e un grande conoscitore del calcio…come potete giudicarlo quando non si é mai visto in campo?!? E poi signori miei é un 98..cosa credevate che in questa stagione venisse a Empoli e facesse la differenza?!?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here