FANTACALCIO | Creazione rose stagione 2015/16: le regole base, novità del ritorno del “fantasista”

FANTACALCIO | Creazione rose stagione 2015/16: le regole base, novità del ritorno del “fantasista”

Come pubblicato con articolo di due settimane fa torna la regola del “Fantasista” che per la Lega FantaCalcio Spicchio resta, come da apposito articolo del regolamento, un centrocampista. Le rose devono essere composte da 25 calciatori, così suddivisi 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti (comp

Come pubblicato con articolo di due settimane fa torna la regola del “Fantasista” che per la Lega FantaCalcio Spicchio resta, come da apposito articolo del regolamento, un centrocampista.

calcio mercatoLe rose devono essere composte da 25 calciatori, così suddivisi 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti (compresi i fantasisti) e 6 attaccanti;

Per le squadre iscritte in Serie A ci sono 280 milioni di Euro a disposizione, in Serie B 270 ed in Serie C1 265;

Sono valide le quotazioni pubblicate dalla Gazzetta dello Sport il giorno MERCOLEDI 2 SETTEMBRE 2015, dove sono già inseriti i nuovi calciatori tesserati nell'ultimo giorno di calciomercato.

Le rose dovranno essere comunicate entro le ore 23 di LUNEDI 7 SETTEMBRE 2015, per permettere ai conteggiatori di verificare l'effettiva regolarità ed eventualmente contestare le inesattezze prima della prima giornata di fantacalcio prevista per il fine settimana 12-13 settembre 2015.

.

Massimo Preti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy