Nonostante l’addio di Cassano, l’ esperienza alla Sampdoria di “Nick” è stata minata dall’ascesa di Guido Marilungo, divenuto in breve tempo titolare inamovibile e spalla ideale del bomber Pazzini: ecco perché Nicola Pozzi non è rimasto molto contento di tale scelta, e ha esternato tutta la sua intenzione nel lasciare la terra ligure, per accasarsi in una squadra che gli permetta di giocare con continuità.

 

 

Tra le compagini interessate all’acquisto del giovane centravanti romagnolo, ecco spuntare il Parma di Tommaso Ghirardi: la trattativa per acquistare Pozzi sembra dipendere parallelamente all’acquisto di Macheda da parte della Samp, dato che l’arrivo dell’attaccante del Manchester United permetterebbe a Garrone di liberare in maniera indolore un posto nell’attacco blucerchiato.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEsclusiva PE: Mister Cecchi nel dopogara
Articolo successivoLevan è tornato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here