Grazie alla partnership con AVIS, da sempre vicina al mondo dell’Empoli FC ed attenta alle iniziative legate ai tifosi ed alla squadra azzurra, PianetaEmpoli ha ufficializzato durante la trasmissione PEnalty Sprint andata in onda domenica scorsa la nascita del Premio Speciale “Una Voce per lo Sport”.
E’ stato direttamente Gabriele Guastella a presentare la novità 2016 ed annunciare contemporaneamente il nome del primo vincitore: lo speciale premio va ad Ugo Russo che, fino all’autunno del 2014, è stato uno delle voci storiche della trasmissione “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” di Radio RAI. L’ex radiocronista RAI ritirerà il premio in occasione dell’evento del prossimo martedi 3 maggio 2016.
AVIS è dunque un nuovo partner per la serata del Premio Leone d’Argento, organizzata in collaborazione tra la nostra testata ed il Club Azzurro Spicchio che ospita l’evento presso la sala del circolo “O.Ristori” di Spicchio, frazione da sempre culla di tanti tifosi dell’Empoli.
PRENOTAZIONI A GONFIE VELE – Proseguono intanto le prenotazioni per l’evento ed in appena una settimana siamo già a quota 100: praticamente sarà matematico il “tutto esaurito” ed automaticamente verrà bissato il successo che l’evento ha riscosso lo scorso anno.
UFFICIALI I PATROCINI DI UNIONE DEI COMUNI CIRCONDARIO EMPOLESE VALDELSA E COMUNE DI SAN MINIATO – Sono intanto giunte in redazione le comunicazioni ufficiali da parte dell’Unione dei Comuni-Circondario Empolese Valdelsa e del Comune di San Miniato che dunque hanno deciso di patrocinare anche l’edizione 2016.
Redazione PE
GRANDE UGO RUSSO
Destinatario più meritevole di lui, del premio “una voce per lo sport”, non c’era.
Complimenti a chi lo ha scelto.
Altro che Caressa o Piccinini.
Qui si parla di cuore e passione e professionalità d’altri tempi.
Per quei pochi che non sanno chi sia
https://www.youtube.com/watch?v=ucEyurGFr2w