E’ ormai scoppiata una vera e propria battaglia su siti e social: gran parte della città e praticamente tutti gli sportivi sono dichiaratamente dalla parte del Corsi e dell’Empoli e contro il Sindaco Barnini. Richiedono a gran voce il nuovo stadio.

10 Commenti

  1. Macche nuovo stadio… E con i soldi di chi???? Il Castellani e va bene tanto il prossimo anno si retrocedere…. Giusto rifare la pista d atletica ma sarebbe possibile sapere i costi che il comune sostiene e quanto incassa sia dall atletica che dall Empoli….. E poi vediamo…. Avanti… Nessuno può dirli…? Così poi ci si rende conto di alcune cosette…. Andiamo….

  2. Il progetto e’ privato, il contribuente e dunque anche te non caccerete 1€. Poi con questa penuria di lavoro si rinuncia a 80/100 posti di lavoro? La Barini perde il treno per essere ricordata come quel Sindaco che ha aperto al futuro!!! Io fossi ci penserei e direi di si domattina.

  3. Ai viola Empolesi brucia l’ idea di un progetto che sta facendo il giro del mondo …Vogliamo lo stadio ad ogni costo …uno stadio decente …moderno ..senza pista da vivere non solo il sabato e la domenica …se in media abbiamo 10.000 persone …con gli spalti attaccati al campo saremo molti di più …non spezzate il sogno a chi da una vita vuole lo stadio ….Forza Empoli tutta la vita

  4. Naturalmente chi ha la tesserina sta con il presidente,non sono di empoli… Ma leggendo i quotidiani si parla di calcio, basket, okey…. Ma di atletica (sport bellissimo) se ne parla veramente poco. Sono dell’idea di una bella piata è la soluzione migliore. Ps sbaglio o a firenze c’era la pista e non c’è più..

  5. Sono proprio curioso come farà a mantenere il Castellani il comune di Empoli una volta che l Empoli Fc dovrà migrare a giocare in un altro campo !
    Forza Empoli !

  6. Oh “Forza Sindaco” bravo sono daccordo con te…fammi sapere che mestiere fai ti sistemo in comune… oppure ti faccio direttore alla nuova coop…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here