Al termine di Torino-Genoa, finita con il successo dei liguri per 3-2 e che condanna probabilmente i piemontesi alla serie B, sul terreno di gioco scoppia una maxi-rissa tra lo stupore generale dei presenti.

 

Volano calci e pugni e il difensore del Genoa Tiago Motta esce dal campo con il volto sanguinante.

 

A Milano invece, in occasione di Milan-Roma terminata con il successo dei giallorossi per 3-2, Paolo Maldini saluta da calciatore lo stadio San Siro, era la sua ultima gara casalinga con la maglia del Milan. Domenica a Firenze giocherà la sua ultima partita da professionista.

 

Davvero squallido ciò che è successo: infatti gli ultras rossoneri hanno inscenato una clamorosa ed inopportuna contestazione al calciatore del Milan con tanto di cori e striscione. Nel video che vi proponiamo vediamo come Paolo Maldini si sia stupito nel vedere simil cosa ed ha anche chiaramente rivolto parole offensive ai contestatori.

 

 

Lecce e Reggina sono matematicamente retrocesse in serie B, mentre la Juventus è aritmeticamente qualificata alla Champions League grazie ad una combinazione di risultati che la premierebbe comunque in caso di arrivo a pari merito con Fiorentina e Milan.

 

Vediamo i risultati scaturiti in questa calda e afosa domenica calcistica.

I Risultati della 41à giornata:

Lazio – Reggina 1-0

Catania – Napoli 3-1

Lecce – Fiorentina 1-1

Siena – Juventus 0-3

Chievo Vr – Bologna 0-0

Milan – Roma 2-3

Torino – Genoa 2-3

Atalanta – Palermo 2-2

Cagliari – Inter 2-1

Sampdoria – Udinese 2-2

 

G. G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here