SERIE B | Livorno: esonerato Colomba, sulla panchina labronica arriva l’ex Empoli Ezio Gelain

SERIE B | Livorno: esonerato Colomba, sulla panchina labronica arriva l’ex Empoli Ezio Gelain

[caption id="attachment_295544" align="alignleft" width="253"] L’ex Empoli Ezio Gelain (Livorno)[/caption] Ancora un cambio sulla panchina del Livorno. Dopo la sconfitta in casa del Novara, la società amaranto ha comunicato l’esonero di Franco Colomba che aveva preso il posto di Christian Panucc

Ezio Gelain Livorno
L’ex Empoli Ezio Gelain (Livorno)
Ancora un cambio sulla panchina del Livorno. Dopo la sconfitta in casa del Novara, la società amaranto ha comunicato l’esonero di Franco Colomba che aveva preso il posto di Christian Panucci alla 33ª giornata. Il club toscano ha affidato “l’incarico di allenatore della prima squadra a Ezio Gelain, già allenatore del Livorno nella stagione 2014/15″. Gelain, ex Empoli sia come calciatore che come tecnico del settore giovanile, è il quarto tecnico della stagione dopo Panucci, Mutti, ancora Panucci e Colomba.
.
Gelain guiderà il Livorno dopo averlo preso in corsa per la seconda volta: già nel gennaio del 2015 infatti era stato promosso dalla Primavera amaranto alla prima squadra per sostituire l’esonerato Carmine Gautieri. La sua avventura durò poco più di due mesi perché a metà marzo venne licenziato e sostituito da Christian Panucci. Adesso c’è da salvarsi: gli amaranto sono penultimi in classifica, con 33 punti.
.
Gabriele Guastella
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy