Un rigore di Lodi basta alla squadra di Montella per vincere 1-0 il recupero di campionato con i bianconeri, che restano nella zona calda della classifica.

.

L'ex empolese Lodi fa vincere il Catania

Nel primo dei due match che il Siena deve ancora recuperare, Montella si affida a Catellani da seconda punta, al fianco di Bergessio. Le migliori occasioni in avvio sono però per il Siena, che costringe agli straordinari Carrizo, attento in uscita. Al ventunesimo Gazzi tradisce i suoi, con un folle fallo di mano in area che permette a Lodi di firmare il vantaggio su rigore. I padroni di casa faticano a reagire e chiudono il primo tempo in svantaggio, con i tifosi che contestano e si fanno sentire con sonori fischi.

.
In avvio di ripresa succede di tutto: Legrottaglie protesta per un rigore negato, con un fallo di Rossi su Seymour giudicato clamorosamente fuori area mentre dall’altra parte l’arbitro Russo non vede un altro mani in area. Brienza sale in cattedra cercando di portare i suoi almeno al pareggio ma Carrizo è decisamente in giornata e si oppone a tutte le conclusioni di Destro e compagni. Montella si fa sentire nel finale, quando la sua squadra si chiude pericolosamente nella sua area ma il fortino resiste e alla fine può festeggiare una vittoria che vale quota 30 in classifica, con un rassicurante +9 sul Lecce.

.

Fonte: msn.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here