Anticipi 8° giornata Serie A

Anticipi 8° giornata Serie A

Si sono giocati in giornata i due anticipi dell’8° giornata di Serie A. Nel pomeriggio Siena e Catania hanno pareggiato per 1-1. Siena in vantaggio con un gol di Calaiò e pareggio catanese con una rete di Mascara dagli undici metri.   In serata, nell’anticipo notturno, si è in

Si sono giocati in giornata i due anticipi dell’8° giornata di Serie A. Nel pomeriggio Siena e Catania hanno pareggiato per 1-1. Siena in vantaggio con un gol di Calaiò e pareggio catanese con una rete di Mascara dagli undici metri.

 

In serata, nell’anticipo notturno, si è invece giocato il tanto atteso derby della mole. La Juventus ha battuto il Torino per 1-0 grazie ad un gol di Amauri al 3° minuto della ripresa.

 

In classifica importante balzo in avanti della Juventus che aggancia momentaneamente al 9° posto il Genoa ed il Palermo. Punticino importantissimo per il Catania che si isola al 2° posto: con i 15 punti conquistati dalla squadra di Walter Zenga, i rossoazzurri siciliani sono adesso ad un solo punto dalla capolista Inter, che domani ospita il Genoa. Situazione sempre più difficile in casa Torino, fermo a quota 5 punti e che domani potrebbe sprofondare in piena zona retrocessione. Il Siena invece aggancia a quota 9 il Lecce.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy