Fabbrini, primi gol con l’Udinese: in amichevole fa tripletta

Fabbrini, primi gol con l’Udinese: in amichevole fa tripletta

Abbiamo seguito con interesse la prima uscita in amichevole di Diego Fabbrini con la nuova maglia dell’Udinese. I friulani hanno giocato la loro prima gara di calcio d’estate contro i dilettanti dell’Arta Terme. Il match è finito 18-1 per l’Udinese, insomma una vera e propria goleada facendo divert

Fabbrini con la sciarpa dell'Udinese il giorno della presentazioneAbbiamo seguito con interesse la prima uscita in amichevole di Diego Fabbrini con la nuova maglia dell’Udinese. I friulani hanno giocato la loro prima gara di calcio d’estate contro i dilettanti dell’Arta Terme. Il match è finito 18-1 per l’Udinese, insomma una vera e propria goleada facendo divertire il numeroso pubblico di fede bianconera presente allo stadio “Zuliani” di Arta Terme.

 

L’ex Diego Fabbrini ha realizzato una tripletta ed è uscito dal campo applaudito dai nuovi tifosi; i gol sono arrivati al 12′ del primo tempo e nella ripresa al 10′ e al 28′. Diego è stato uno dei pochissimi giocatori che mister Francesco Guidolin ha fatto giocare per gli interi novanta minuti. Per la cronaca assenti gli altri due ex empolesi Coda e Di Natale, in un Udinese in versione “Primavera” con molti elementi titolari che solo nei prossimi giorni si aggregheranno al gruppo.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy