Posticipo: incredibile Huntelaar, 2-0 Milan

Posticipo: incredibile Huntelaar, 2-0 Milan

Il Milan vince 2-0 a Catania, roba da non crederci per chi magari ha seguito la sfida andandosene dallo stadio o spengendo la tv a due minuti dalla fine del match.   La gara è piuttosto sonnacchiosa a parte qualche fiammata sporadica da ambo le parti. Nella ripresa il Milan alza il baric

Huntelaar grande protagonista a CataniaIl Milan vince 2-0 a Catania, roba da non crederci per chi magari ha seguito la sfida andandosene dallo stadio o spengendo la tv a due minuti dalla fine del match.

 

La gara è piuttosto sonnacchiosa a parte qualche fiammata sporadica da ambo le parti.

Nella ripresa il Milan alza il baricentro e cerca il gol del successo che pare proprio non arrivare. Quando tutti pensano ad uno scialbo 0-0 si scatena l’olandese misterioso Huntelaar che piazza una doppietta al 93′ e al 94′. Due gol nel giro di sessanta secondi: il primo gol è una conclusione rasoterra con mezza papera del portiere catanese Andujar e la seconda segnatura è uno straordinario pallonetto dal limite alla Van Basten che fissa il 2-0.

 

Operazione sorpasso sulla Juventus riuscito: il Milan ora è secondo a sette punti dalla capolista Inter. Per lo scudetto si profila un derby tutto milanese??!! 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy