Serie A – Gli anticipi: Milan e Roma, ok di misura

Serie A – Gli anticipi: Milan e Roma, ok di misura

Una zampata di Ibrahimovic permette al Milan di battere per 1-0 il Genoa al termine di una sfida tanto equilibrata quanto sofferta per i rossoneri. La seconda rete in maglia rossonera di Zlatan Ibrahimovic permette così ai rossoneri di portarsi a soli due punti dall’Inter che, nell’anticipo d

Una zampata di Ibrahimovic permette al Milan di battere per 1-0 il Genoa al termine di una sfida tanto equilibrata quanto sofferta per i rossoneri.

La seconda rete in maglia rossonera di Zlatan Ibrahimovic permette così ai rossoneri di portarsi a soli due punti dall’Inter che, nell’anticipo della sera, viene sconfitta all’Olimpico dalla Roma per 1 rete a zero.

 

Il gol vittoria dei giallorossi arriva al 47′ della ripresa, quindi in pieno recupero, e la firma è di Vucinic, che dopo il gol esulta rabbiosamente.

Sembrava che il match dovesse concludersi sullo 0-0 invece il guizzo vincente di Vucinic, per la gioia di tutti gli sportivi italiani (crediamo meno gli interisti, ndr), regala ancora più incertezza per un torneo di serie A che si annuncia davvero equilibrato e anche emozionante. Bene così…

 

Milan che sale ad otto punti, Roma che si porta a quota cinque e aggancia il Genoa, mentre l’Inter resta a dieci e, in attesa delle gare di domani, è sempre l’attuale capoclassifica.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy