TV | Domenico Maietta & Pietro Terracciano nel post Cremonese-Empoli

    9

    A due gare dalla fine della stagione resta vivo l’obiettivo di portare in fondo questo campionato senza sconfitta da quando è partita la gestione Andreazzoli.

    Nella zona mista dello stadio “Castellani” sono intervenuti ai nostri microfoni, per raccontare la gara ed il momento, due calciatori azzurri: Mimmo Maietta e Pietro Terracciano. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteFotogallery Serie B | Empoli – Cremonese
    Articolo successivoTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con la Cremonese
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    9 Commenti

    1. Redazione….ma un’intervista a Croce avrebbe tolto spazio a qualcuno dei nostri? No dico ….forse le due parole sarebbero state ascoltate molto più di qualsiasi altro nostro giocatore che sentiamo tutte le settimane….ripeto, a Croce avrei voluto dedicargli 5 minuti…era un’occasione più unica che rara…
      Senza parole…

    2. L’intervista a Croce sarà andata in radio e mi spiace averla persa, casomai se mi dici quale radio provo a cercarla su internet….
      Di certo su pianeta Empoli non andrà, seguo sempre questo sito e ti dico che il post partita non viene mai cambiato e neppure integrato…,molto probabilmente hanno ritenuto opportuno dar voce a Terraciano/meietta anziché salutare uno che a Empoli ha lasciato un segno indelebile…

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here