TV | Manuel Pasqual nel dopo Fiorentina vs Empoli

    6

    Nella zona mista dello stadio “Franchi” ha raccontato le emozioni di questa grande vittoria anche il grande ex, Manuel Pasqual.

    Giornata davvero speciale e ricca di emozioni quella dell’ex viola che per la prima volta dopo undici anni tornava qua da avversario ed ha inflitto alla sua ex squadra la sconfitta grazie al rigore da lui trasformato nei minuti di recupero. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteTV | El Kaddouri nel post Fiorentina vs Empoli
    Articolo successivoTV | L’arrivo degli azzurri ad Empoli
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    6 Commenti

    1. Grandioso! Non ho parole per la gioia che ci hai dato. Premiato prima della gara e gol proprio davanti allo striscione”Pasqual uno di noi” dei fiorentini, non tutti se la sarebbero sentita di tirare. Ah, baciato anche la maglia , se non è un grande quest’uomo..

    2. Manuel ha dismostrato che vale di più un gesto che mille discorsi.
      Raramente abbiamo avuto in squadra uno così.
      Spero che rimanga anche a fine carriera.

    3. Il rigore l’ha tirato per dispetto a chi lo ha mandato a spasso…figuratevi che frega a questo qui di empoli e dell’empoli. Lo spessore glielo abbiamo misurato con i discorsi a bischero nel dopo pescara. Ma ora derby vinto e tutti di nuovo con gli occhi foderati di prosciutto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here