Questo pomeriggio la squadra azzurra è tornata ad allenarsi: la sensazione è che tutte le attenzioni siano rivolte già alla prossima sfida di campionato, sabato a Brescia. Mister Campilongo tuttavia ha cercato di concentrare gli azzurri in vista della sfida di mercoledi in Coppa Italia con il Catania.

 

Salvatore CampilongoAi box Tosto e Saudati che si sono allenati a parte e che non partiranno per la Sicilia, fermo Mancosu che è uscito per una distorsione sabato scorso a Catania e anche lui non sarà della partita; peccato perchè Mancosu a Catania sarebbe stato schierato quasi sicuramente come titolare.

Rientrati in gruppo, dopo la febbre dei giorni scorsi, sia Bassi che Musacci; il portiere resterà ad Empoli, Musacci invece giocherà titolare contro i rossoblu. Insieme a Bassi resteranno ad Empoli anche Angella, Coralli, Eder, Gulan, Marianini, Stovini, Valdifiori, Vannucchi, e nella giornata di mercoledi sosterranno una sessione di allenamento in vista di Brescia.

 

Saranno aggregati alla prima squadra in vista dell’impegno di Coppa Italia anche i giovani Guitto (centrocampista), Signorelli (centrocampista) e Tonelli (difensore).

 

E allora in vista della gara di Coppa Italia questa la probabile formazione:

(4-4-2) Dossena; Vinci, Mori, Cupi, Iacoponi; Antonazzo, Negrini, Musacci, De Giorgio; Caturano, Pasquato;

A disposizione: Pelagotti, Kokoszka, Tonelli, Guitto, Signorelli, Fabbrini, Cesaretti. All. S.Campilongo.

Dovrebbe essere Andrea Cupi il capitano, con Musacci vicecapitano.

 

IL Programma – La squadra si allenerà anche domani mattina, poi i convocati partiranno per Catania, gli altri si ritroveranno di nuovo allo stadio.

Mercoledi subito dopo la partita gli azzurri torneranno alla base e giovedi sosterranno una sessione di allenamento. Rifinitura e partenza per Brescia nel primo pomeriggio di venerdi.

 

G. G.

Articolo precedenteAlessandro Marinai racconterà Samp-Livorno
Articolo successivoI giovani di coppa scelgono i numeri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here