Si è giocata la 5° giornata del Campionato di Serie B che ha visto l’Empoli sconfiggere con un netto 3-1 in rimonta il Pisa nell’anticipo di ieri sera e mantenere la testa della classifica davanti alla Salernitana, vittoriosa di misura sull’Ascoli. Colpaccio clamoroso del Chievo che è andato a vincere a Monza mentre arriva la prima vittoria della Spal di Marino che batte il Vicenza nel finale in pieno recupero.

Questi i risultati e la classifica

EMPOLI- PISA 3-1

MONZA- CHIEVO V. 1-2

PESCARA- FROSINONE 0-2

PORDENONE- REGGINA 2-2

SALERNITANA- ASCOLI 1-0

SPAL- VICENZA 3-2

V. ENTELLA- VENEZIA RINVIATA

COSENZA- LECCE DOM.25/10 ORE 15:00

CREMONESE- BRESCIA DOM. 25/10 ORE 21:00

REGGIANA- CITTADELLA RINVIATA

Articolo precedenteVerso il ritorno delle porte chiuse
Articolo successivoA proposito del Centenario

7 Commenti

  1. Io questo Monza delle meraviglie non lo vedo proprio. Mi sembra la nostra storia dell’anno scorso, i predestinati alla serie A. Una buona squadra e niente più

  2. La Salernitana di tutino continua a vincere. Probabilmente, come noi, stazionerà tutto il campionato nella parte sx della classifica.

  3. Chiariamo il concetto … La squadra sta andando benissimo, alcuni elementi finalmente stanno rendendo come si deve dopo un annata piuttosto anonima da parte loro, altri sono arrivati e di ottima qualità … penso soprattutto a Terzic, Haas, ma probabilmente c’è chi scalpita dietro a loro … quindi visto le prestazioni … mi pare logico pensare in grande … ma credo che se le cose non andassero come ad oggi ogni tifoso pensa, nessuno dovrà farsene un cruccio. Nessuno ha chiesto o sta chiedendo niente a questa squadra … solo di sudare la maglia e dare il meglio che può dare, poi se son rose fioriranno … ma se non sarà così a fine campionato non potranno che esser tutti elogiati. E non dimentichiamoci che il mister è arrivato solo da poco e che quello che magari non potremo fare quest’anno lo faremo l’anno prossimo o l’anno dopo. I cicli non li completi in un anno solo … me noi forse ci siamo abituati fin troppo bene … gia dai tempi abbastanza remoti. Detto questo, continuiamo a giocare partita per partita con questa voglia di aiutarsi l’un l’altro e di sicuro andremo lontano … ma spesso il calcio è imprevedibile … sbagli un rigore al’88’ e invece di andare avanti in un play off … ti ritrovi fuori ……….. e serve a poco che tu abbia giocato meglio dell’altra squadra.

  4. Ho visto la partita del Monza e devo dirvi che avete ragione ,hanno il solito problema di anno che si aveva noi e aggiungo ,che con Frattesi che perde palloni a centrocampo mette in difficoltà i compagni di reparto !così la mia tesi viene confermata su Stulac, e Bandinelli…..

  5. Davvero avvincente … questa lotta ….all’ultimo sangue …. tra Spal e Lecce per l’8 posto utile per i play off … chissà chi la spunterà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here