Il trequartista azzurro, Nedim Bajrami, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano locale “La Nazione” alla viglia del match con la Sampdoria

“Sono molto contento per me, è stato il mio primo gol in Serie A e lo sognavo da tempo. Purtroppo era una gara difficile e noi l’abbiamo persa. Inutile piangerci addosso, dobbiamo pensare alla prossima e riuscire a voltare subito pagina. L’impatto con la Serie A è stato ottimo, sapevo che era una categoria difficile e nelle prime gare che abbiamo giocato ne ho avuto la conferma.”

Sull’inizio del campionato: “Abbiamo perso con la Lazio e vinto con la Juve, in un campo dove tutti ci davano per spacciati. Siamo abbastanza contenti, ma dobbiamo migliorare quanto visto contro il Venezia perchè siamo tutti quanti convinti di poter fare di più.”

Il rapporto con Mister Andreazzoli: “Ho avuto un impatto molto positivo e come me tutta la squadra. Stiamo parlando di un allenatore esperto che sa darci tanti consigli utili. Ora dobbiamo solo continuare a lavorare.”

La gara con la Sampdoria: “Stiamo lavorando sodo, sappiamo che sarà difficile ma siamo convinti di poter dire la nostra.”

L’obiettivo personale di questa stagione: “Aiutare la squadra, fare tanti gol e assist. E’ quello che proverò a fare. Da parte mia ci sarà massimo impegno.”

Il debutto in Nazionale con l’Albania: “Sono contento, perchè era ciò che volevo. L’esordio è stato positivo, dobbiamo continuare così.”

Articolo precedenteCiccio Caputo: “A Empoli due anni importanti, Andreazzoli ha una bella idea di calcio”
Articolo successivoSottosegret. Vezzali: ” A fine settembre decideremo la capienza degli stadi”

1 commento

  1. Una bella Vittoria domani contro la Samp è fondamentale per ridare fiducia a tutto l’ambiente….
    La sconfitta con il Venezia è stata dura da digerire ma si deve svoltare subito pagina, anche perché arrivata con una diretta concorrente e perlopiù in casa.
    Domani testa, cuore e gambe!
    Forza Empoli sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here