Si riparte dopo il KO con il Palermo e si va a sfidare la Juve Stabia sull’ostico terreno di Castellammare. Occasione importante per gli azzurri per confermare il buono stato palesato nelle ultime settimane. Vediamo le ultime.
In casa azzurra non ci si attendono particolari ribaltoni, a partire dal modulo che dovrebbe continuare ad essere il 3-4-2-1. Si potrebbe tornare alla formazione vista in partenza con il Bari, con quindi il ritorno tra i titolari di Degli Innocenti e Saporiti. Attenzione su Pellegri che è sempre più vicino a partire dall’inizio, la sensazione è che però anche domani si vada verso una sorta di staffetta con Nasti dal primo minuto. Ovviamente sono in ballottaggio i vari Ceesay, Ghion, Ignacchiti ma, soprattutto, Carboni che può insidiare Moruzzi per la gara specifica. Difesa confermata in blocco. Popov torna tra i convocabili.
Gli indisponibili sono: Ebuehi, Curto.
Mister Dionisi sa che troveremo un campo ed una squadra difficile ma c’è la voglia di tornare su quella strada positiva che si era costruita.
Dovrebbe essere un 3-5-2 quello mandato in campo da Abate. Ci sono alcuni dubbi di formazione, in difesa si giocano una maglia Ruggero e Bellich. In attacco ci sarà sicuramente Candellone, da capire se Gabrielloni è recuperato, nel caso non lo fosse si verdrà l’ex azzurro, Piscopo. In mezzo altro ballottaggio tra Correia e Leone. I quinti dovrebbero essere Carissoni e Cacciamani con poi Mosti e Pierobon a completare il centrocampo. I sicuri assenti sono Burnete, Battistella e Varnier.
Il tecnico Abate non ha ancora parlato nel momento in cui andiamo online.
Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
3-5-2: Confente; Ruggero, Giorgini, Stabile; Carissoni, Mosti, Correia, Pierobon, Cacciamani; Candellone, Piscopo.
3-4-2-1: Fulignati; Lovato, Guarino, Obaretin; Elia, Degli Innocenti, Yepes, Moruzzi; Shpendi, Saporiti; Nasti














Dura. Durissima.
Ora non esageriamo.Diciamo che non sarà facile.
Ora non esageriamo….carboni deve stare in panchina….ragazzi ora che Moruzzi e’ on fire turno di riposo….ma che roba e’….ha giocato tre partite….si deve continuare sulla quadra che abbiamo trovato…unico dubbio per me….
Saporiti/Ceesay….ma sono per il secondo….
Pellegri dal primo minuto e poi magari Nasti
Nasti..noooooooo…in campo subito Pellegri..
ha l autonomia di 20 minuti
Io dalle parole del dopo partita (con il Palermo) da parte di mister Dionisi … mi sembra di aver capito che dal primo minuto giocherà Pellegri (a meno che non si consideri che il campo in sintetico potrebbe attualmente nuocergli) … Come diceva i mi nonno … squadra che vince … e un si cambia … quindi sarà bene tornare a prima del Palermo … Però se possibile sarebbe utile partire con Pellegri e non con Nasti (a lui adesso entrare nella ripresa) ……………..
Fuli
Lovato Guarino Obaretin
Elia Ghion Yepes Haas Moruzzi
Shpendi Pellegri
Io sarei per confermare assolutamente Moruzzi: Carboni vi prego no. Anzi fosse per me è uno di quelli da far saltare a Gennaio, tanto a sx possono starci anche Elia / Ceesay.
Pellegri sarei indeciso, perchè quello visto dal 1° minuto non ha mai convinto, mentre entrando al 60° trova sempre il gol con le difese più aperte / stanche. Poi Saporiti e Degli Innocenti devono rientrare se stanno bene
guarino non si puo mettere laterale dove fa meno danni
quei due in mezzo alla difesa sono una sommessa ogni partita. Quando toccano palla c’è da pregare che vada tutto bene