Si è giocata la 18a giornata di Serie B che si è aperta per S.Stefano con la vittoria in rimonta del Monza a Modena mentre nelle altre gare disputate ieri la capolista Frosinone viene fermata dal pari al Castellani dall’Empoli. Continua a vincere il Venezia che piega di misura l’Entella e il Palermo che ottiene tre punti contro il Padova grazie a una rete del suo bomber Pohjanpalo. Importantissime vittorie per Sampdoria e Spezia contro Reggiana e Pescara che permettono a entrambe di portarsi fuori dalla zona a rischio. Continua il momento magico del Catanzaro che batte anche il Cesena. Infine prosegue il lungo periodo senza vittorie del Bari che viene fermato dal pari in casa con l’Avellino.
Adesso la sosta e si riprenderà il 10 gennaio con l’ultima giornata di andata.
Questi i risultati e la classifica:
MODENA-MONZA 1-2
SPEZIA-PESCARA 2-1
VENEZIA-V.ENTELLA 1-0
SAMPDORIA-REGGIANA 2-1
JUVE STABIA-SUDTIROL 1-0
EMPOLI-FROSINONE 1-1
CATANZARO-CESENA 2-0
CARRARESE-MANTOVA 0-0
PALERMO-PADOVA 1-0
BARI-AVELLINO 1-1















24+24=48. Salvezza tranquilla.
Questi sono i ns valori, o pensiamo di accrescerli con un mercato invernale che corregge i difetti di questa squadra, oppure la dimensione dell’Empoli 25/26 è tra il 7° e il 10° posto…. alla Dirigenza la possibilità di scegliere cosa fare nel resto della stagione….
corretto Riccardo quello che dici. Però la mia domanda è questa, anche la società decidesse di fare un mercato importante i distacchi dal quarto quinto posto sono molto alti Recuperare 10 punti a più squadre è dura per salire di livello.
Classifica spaccata come raramente successo in serie b.
Giuste le considerazioni di Massy e Andre, è per questo che penso che faremo un mercato molto magro, mandando in prestito gli esuberi, ma con poco mercato in entrata….