Purtroppo sul fronte Pellegri non arrivano sensazioni positive. Il calciatore, rientrato da Barcellona per sostenere degli specifici esami, potrebbe doversi operare per la risoluzione del problema al ginocchio destro. Al momento non ci sono notizie specifiche su quelli che potranno i tempi di recupero, situazione che sarà più chiara tra qualche giorno. Purtroppo però la distorsione appare essere significativa e, come detto, non da escludere l’intervento chirurgico con tutte le conseguenze del caso.
In base all’evoluzione della situazione, facendo logicamente i migliori auguri a Pietro, verranno anche valute le scelte da parte del club a livelli di mercato. Oggettivamente resta il fatto che questo ragazzo ha un conto aperto con la fortuna.














Lapadula.
👍
pellamordiddio lapadula mai, piu’ volentieri nessuno
percarità
sei rimasto al 900′
Auguro al ragazzo le migliori fortune ma, purtroppo, queste “ricadute” iniziano ad essere veramente tante…troppe volte è finito “sotto i ferri”…naturalmente gli auguro di riprendersi il prima possibile, anche perché ha solo 25 anni, ma diventa sempre più dura…😪
un grande in bocca al lupo a pietro spero che moralmente riesca a reagire anche percche gli infortuni cominciano ad essere tanti e ci vuole forza per reagire.
80 % colpa di Dionisi …
dite quello che vi pare ma è iniziato a Chiavari non doveva giocare…
andava preservato invece il fenomeno la fatto a pezzi!
80 % colpa di Dionisi …
dite quello che vi pare ma è iniziato a Chiavari non doveva giocare…
andava preservato invece il fenomeno l’ha fatto a pezzi!
da 10 anni che si rompe il crociato .
Ma una per tutti li hai ma ven via
te sei forte però. A Chiavari si è giocato il primo novembre. Son passati 2 mesi e mezzo e un crociato rotto oggi è colpa di una partita del primo novembre? via. È da fine settembre che almeno dal punto di vista clinico Pellegri è a posto. E son 4 mesi che lo fanno giocare al massimo un tempo x rimetterlo in condizione. purtroppo ci sono i giocatori più fragili e lui è uno di questi. Gli allenatori seguono comunque gli staff medici. Ma non è nemmeno questo il caso. Fazzini e Angjorin son rotti quest anno come l anno scorso. È genetica.
Nello sport e così , forzare porti il rischio alto , per me doveva rientrare ora…
o almeno evitargli il sintetico , e partite da inizio…
stesso discorso per Hass fallo giocare 3 partite di fila e poi si vede , c’è già passato 2 volte …. stesso discorso per Ebuey….
Comunque non potete dire sfortuna , ma si sapeva e una contraddizione che spesso fate qui, e se e come dite e colpa di Dionisi punto ora mi arrabbio sul serio!
Ah ecco, allora oltre che architetto e ingegnere sei anche ortopedico. Bravo chissà quanto hai studiato, ma del resto si capisce dall’intelligenza dei tuoi interventi
Con codesti testicoli dove vorrai cascare, sei a giudicare anche te io l’ho detto mesi fa come sempre , ma invece siete sempre i volta a gabbana come ci torna meglio al momento , prima cosa avete la faccia tosta a dire e sfortuna , ma si sapeva …
insomma dillo te cosa sarebbe invece di pensare a me dici la tua …
ma quelli come te con i 2 punti le palle gli sono state tolte …
Vedi caro intelligentone, io di solito, a differenza tua commento su argomenti che conosco, e sui quali sono competente, altrimenti non commento. Sai ho sempre seguito l’insegnamento dell’adagio” è meglio tacere e dare solo l’impressione di essere idioti, che parlare e togliere ogni dubbio”
Non conoscere non significa non essere informati , tutti sanno che il fumo fa venire il cancro ma la gente fuma lo stesso, si sa che nel cibo ci mettono di tutto che di sano c’è ben poco ma bisogna comunque mangiare, non significa nulla sono scelte e paghi le conseguenze quindi il responsabile chiunque sia , chi lo ha fatto giocare ? ecco la colpa e sua punto …
il problema rimane lo stesso andate a simpatia io guardo i fatti e diverso.
Enrico una curiosità…ma te ci credi a quello che scrivi?🤔…il “rientro” di un calciatore da infortuni, specialmente se gravi, non lo decide mai l’allenatore, MAI!…c’è uno staff tecnico apposito composto da varie figure che “decidono” quando un calciatore può iniziare a “rivedere il campo”…all’allenatore spetta la decisione di mandarlo in campo ma solo dopo il “nulla osta” delle suddette figure…Enrico questo lo sanno anche i bambini!
Anche Kouame lo ha spaccato D’aversa.Purtroppo Dionisi c’entra il giusto…SI sarebbe spaccato comunque.Purtroppo il ragazzo è predisposto.
Levan ha avuto 10.000 allenatori ma si spaccava comunque.L’anno scorso Pellegri era allenato da D’aversa e s’è spaccato,anzi diciamo che sotto D’aversa se sono spaccati parecchi.
come gli garbera’ alla gente sparare cavolate. Anche il fatto che Kouame si ruppe il crociato perché saltava troppo è fenomenale.
Qui sono più d’accordo con Nicola.
Salta, salta, salta, alla fine…. crack!
quindi che si fa, facciamo stare i giocatori con i piedi piantati a terra? Nel calcio si salta e anche parecchio. Anche Colombo ed Esposito saltavano, in A una piccola gioca sempre sugli attaccanti per una spizzata o x scavalcare il centrocampo. I crociati saltano, e come Pellegri e Kouamè c’è chi è più predisposto, così come Angjorin e Fazzini sono predisposti a infortuni muscolari, quest’ anno stanno facendo lo stesso di anno pur avendo un altro staff medico e altri allenatori.
Giuseppe Rossi 2 è inutile negarlo .
Ogni anno la stessa storia !!!!!
è proprio sfortunato
non è sfortuna..è dna..lui ha gia dimostrato che avrà sempre problemi..chiaramente gli si augura tutto il bene possibile..
Posso solo fare un grosso in bocca al lupo a Pellegri. Ha 25 anni, ancora non compiuti, gli auguro che possa recuperare, vincere la sfortuna cronica che lo ha colpito ripetutamente e avere almeno un’altra occasione per riuscire a fare almeno 2 o 3 stagioni di alto livello, indistintamente dal fatto che le possa fare con l’Empoli o con un’altra squadra.
Pellegri deve andare a Lourdes altro che Barcellona. Perdita importante mi dispiace
Se l’allenatore era il precedente state tranquilli era colpa sua…
se sapete bene ci si fa male dopo traumi ripetuti , affaticamenti precedenti di settimane hanno forzato il rientro visto che dite era predestinato a rifarsi male, e tutti a sperare se torna lui ,lui quando non ha mai fatto un campionato intero? giusto sperare ma c’è un limite a tutto, ma ora non mi venite a dire che si rompe sempre , siete i classici volta gabbana , i doppioni perché come si fa a tifare 2 squadre …
avete sempre la lingua di fori pronta all’uso…
Pure preparatore atletico sei? Architetto, DS, esperto di finanza…alla faccia…
Vai a settembre e rileggi i miei di messaggi , non significa essere nessuno
io lo dico prima stop, ho detto che Pellegri prima di gennaio non era pronto.
ma sembra facile dare scontato la colpa alla sfortuna ,ogni decisione ha una sua conseguenza …
Oltre tutto se era successo a Pagliuca c’erano centinaia di messaggi di offesa!
Che Enrico sia una macchietta lo sappiamo tutti. A me mi fanno ride di più quelli che gli rispondono….
Coda in uscita dalla samp…oppure Kouame..e a giugno si vedrà..
se poi basta arrivare a 45 punti per salvarsi va bene anche un Cerri o roba simile..
di sicuro il 16 gennaio tanta scelta non c’è..
di sicuro con Nasti,sphendi e popov una punta manca anche considerando Konate che farebbe la quinta punta
Kouamè ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Oddio…in serie A è improponibile, ma in serie B uno con la sua fisicità…però è guarito bene?
a me sembrano anche troppe le punte..hai pure bianchi
Enrico tu parli da ex giocatore dilettante e che probabilmente ne sà più di me, ma se parli della colpa di Dionisi per contro provocazione per quelli che criticano a prescindere Pagliuca okay, ma secondo me non è cosi, anzi dall’esterno si giudicava spesso Dionisi perchè non lo metteva dall’inizio, quando lui spesso lo centellinava mettendolo a partita in corso e quindi a me sembra che non ci sta come discorso. Lui è uscito a Mantova per quel problemino e si stava allenando da diversi giorni con la squadra, era pronto alla convocazione per Cesena e non l’avrebbe certo messo dal 1 minuto.
Le partite traumatiche perchè su fondo duro e sintetico di Chiavari sono troppo datate per pensare anche ad un sovraccarico anche seguendo il tuo discorso.
Non hanno forzato nessun rientro e comunque è predisposto cosi come lo era Levan per altri motivi. Dispiace. Stop discorsi superflui.
Andrea hai detto bene gli altri no io!
ci vole jhonny Ekstroem per attaccare la profondita’…
Lapadula no perché è vecchio
Coda no perché guadagna troppo
Pattarello no perché vole salì con l’Arezzo
Mulattieri?
Una cosa che non ricordo: ma Pellegri aveva già avuto la rottura del crociato destro? Cmq gli vogliamo bene e siamo in ansia per lui, come persona. Per il resto devo dire che qui c’è qualcuno che mette post di conntiuo. Quando uno ha scritto la sua, dovrebbe fermarsi, cosa che tutti desideriamo davvero in un caso particolare. E basta! Anche perché io non leggo certi post, ma li salto. E così dovremmo fare un po’ tutti.
Infatti! Che Enrico sia una macchietta lo sappiamo tutti. A me mi fanno ride di più quelli che gli rispondono….
sto ragazzo bisogna cambi mestiere procuratore,allenatore….tanto è come un purosangue zoppo,purtroppo non si rimette piu’!in bocca al lupo pietro.
Ringraziamo i genî che l’hanno (ri)preso. Non lo voleva nessuno neanche gratis.
Diciamo le cose come stanno
Ci sono ragazzi che il fisico non li sostiene per il gioco del calcio
Vedere levan
Comunque dovete sempre dire cattiverie e inesattezze. Si è rotto il crociato sano, cioè il destro e l’anno scorso si è rotto il sinistro. Ha fatto la stessa cosa di Haas, perché dovete dire “non regge” “si rompe sempre il crociato” “Giuseppe Rossi 2” “é colpa di Dionisi”
Si è rotto il crociato sano, cosa c’entra Dionisi?! Siete veramente delle nane
Solo un anno fa scrivevamo di Pellegri e del suo ennesimo infortunio grave. È veramente sfigato e probabilmente ha una struttura fisica non adatta ai campi di calcio altrimenti non me lo spiego come fa ad infortunarsi di continuo.
Spero tanto che riesca a superare anche questo ostacolo perché oramai siamo tutti affezionati a lui che tra l’altro è l’attaccante più forte in assoluto che abbiamo . Forza pietro.