Potrebbe essere Pozzi titolare la vera novità del match esterno col Frosinone. L’attaccante, ancora visibilmente non al pieno delle sue condizionfisiche ha grosse chanche, da quello che si è potuto capire in questi ultimi allenamenti, di vestire una delle undici maglie che scenderanno in campo dal primo minuto.

Fu proprio il suo cambio, all’inizio del secondo tempo della partita con L’Ancona ha destare dei dubbi, e a mettere sul banco degli imputati il mister Baldini sui perchè della sconfitta. Ma evidentemente il buon Silvio ha una cieca fiducia in Pozzi, e noi non possiamo che fidarci.

Un’altra novità, potrebbe essere quella di Angella. Il difensore fiorentino, che gioco’ la sua ultima partita da titolare a Salerno, dovrebbe andare a dare un po di “respiro” ad uno tra Vargas o Marzoratti, anche se crediamo che sia il cileno a partire dalla panchina.

Sempre fermi ai box Cupi, Coralli e Saudati. Si deve registrare pero’ anche un lieve infortunio per Francesco Flachi. Il talento ex Samp non sarebbe potuto essere impiegato comunque a causa della nota squalifica.

A Frosinone si lavora sopratutto per andare a riparare il reparto difensivo a causa delle squalifiche dell’ex Ascoli e di Biso. L’infortunio di Perra è meno grave del previsto e lo stesso potrebbe andare tranquillamente in panchina.

Non ci sono novità davanti, stanno bene i tre forti attacanti, speriamo che anche a Frosinone non ci sia il morbo dell’ex, o che ci sia per loro, a buon intenditor….

 

Queste le probabili formazioni:

 

SICIGNANO BASSI
NOCENTINI MARZORATTI
SCARLATO ANGELLA
GUIDI KOKOSZKA
ANTONAZZO BUSCE’
D’ANTONI VALDIFIORI
COPPOLA MORO
BOCCHETTI TOSTO
EDER LODI
SANTORUVO VANNUCCHI
DEDIC POZZI

 

A.C.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteJuve si, viola no
Articolo successivoTredicesima giornata di serie B

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here