Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’interessamento dell’Empoli verso Gianluca Gaetano, classe 2000 del Napoli di cui si parla un gran bene e adesso anche le parole del suo procuratore Mario Giuffredi, intervistato ieri a TvPlay, indicano la piazza empolese come l’ideale per la crescita del giovane talento. E’ ancora incerto il suo futuro, tra le possibilità c’e anche quella di una conferma a Napoli fino a gennaio e poi si andranno a fare tutte le valutazioni del caso. L’Empoli potrebbe muoversi in maniera concreta soltanto dopo una cessione sulla trequarti.

Ricordiamo che il giocatore sta recuperando da una rottura del metatarso ed è fermo da circa 3 mesi. Imminente comunque il suo rientro in gruppo.

Su Gaetano abbiamo parlato col presidente anche nell’incontro di Mario Rui e ci siamo detti che se il ragazzo rimaneva nell’organigramma dei sei centrocampisti per tre posti, sarebbe rimasto al Napoli, quindi in questo caso, non prendono Gabri Veiga e Demme va via, Gianluca rimane. Se prendono Gabri Veiga, a quel punto è giusto che Gianluca vada a giocare ed esprima il suo talento con continuità. Però io col presidente, il dottor Chiavelli e con il club siamo rimasti che se rimane nei sei centrocampisti, rimane al Napoli, se prenderanno un centrocampista in più, quindi Veiga, o dovesse rimanere Demme, allora Gianluca andrà a giocare. Questo sarà il futuro di Gaetano. Poi l’Empoli è una società che stima molto Gianluca che può essere la mossa giusta per fare esplodere Gianluca, ma ci possono essere anche gli altri club”.

Articolo precedenteDa Verona…..parla il tecnico Baroni
Articolo successivoFabrizio Corsi: “La squadra ha fatto un lavoro fisico importante, dal mercato può arrivare un altro elemento che già conosciamo”

16 Commenti

  1. …..forse si parla di Empoli per stanare eventuali interessamenti…. al momento sarebbe in più….. quest’anno mi sembra il mercato delle chiacchiere….. tante e dei pochi soldi (quelli veri)…..

  2. Giuffredi propinalo al Frosinone noi vogliamo CAMBIAGHI chiaro….
    Un ‘ altra cosa ho letto su una pagina facebook che siamo a 7500 abbonamenti sottoscritti può essere mai ???sarebbe clamoroso 🤍💙💪

    • 7500 abbonati allo stato attuale mi sembra difficile a meno che non abbiano aperto gli abbonamenti in curva nord…..i posti totali disponibili in maratona dovrebbero essere 4497, quelli in tribuna (senza le laterali) 2957… per un massimo di 7454 se fossero stati già venduti tutti….

  3. Giuffrè…..colui che a Empoli comanda più del gatto e la volpe!! Ci rivorrebbero presidenti come il bini, rozzi e garonzi vedrai andrebbero a LAVORARE questa gente!!!!

  4. Il fatto, caro Giuffredi, è che Gaetano non fa al caso nostro. Però purtroppo Gaetano lo starà imponendo alla società proprio Giuffredi, che ormai in Serie A, ha pure troppa voce in capitolo

  5. Giuffredi cerca di fare il proprio mestiere, starebbe all’esposizione non prendere un altro giocatore in prestito infortunato per un po di tempo! Ma chissà quali interessi ci stanno dietro! Ormai il calcio è….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here