Crescenzo Cecere, agente dell’attaccante azzurro Mbaye Niang protagonista ieri sera del gol salvezza con la Roma, ha rilasciato alcune battute a Tuttomercatoweb.

“È stato straordinario, ha voluto fortemente l’Italia, l’Empoli. Il ragazzo si è messo subito a disposizione dell’allenatore. Il suo approdo in Italia è stato complicato, quindi grande merito al direttore Accardi che lo ha voluto in maniera molto determinata. Sono contento che Mbaye abbia regalato con il suo gol la salvezza all’Empoli e gioia e sorriso ai tifosi. Merito anche al tecnico Nicola che ha convinto e accolto il ragazzo in maniera strepitosa e lo ha saputo valorizzare al meglio. Quello di ieri è stato un momento di grande gioia.

E il futuro sarà ancora ad Empoli?
“È presto per parlarne. Oggi pensa a godersi la festa e la salvezza dell’Empoli”.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Empoli-Roma 2-1
Articolo successivoUn cuore azzurro lo è per sempre…la gioia di Kristjan Asllani

24 Commenti

  1. X me tu puoi andare dove ti pare, nonostante tutto spero la nostra futura punta sia uno che ci mette più voglia,via te,Caputo e Destro! Potessero rimanere cambiaghi e Cancellieri si,ma anche Cerri ha il suo perché.

  2. Il ragazzo è venuto a Empoli dopo mesi che non giocava e ha dovuto lavorare molto sotto l aspetto della forma fisica, in un calcio come quello di oggi dove si a mille, questo aspetto è determinante.
    Quindi io ho solo parole di ringraziamento per Mbaye e per tutta la squadra. Questa salvezza non era per niente scontata…
    Ricordiamoci che Mbaye a segnato rigori decisivi e mai banali ai fine degli esiti della gara e poi ieri sera a segnato quello più importante di tutti insieme a Cancellieri, quello della vittoria, della nostra salvezza e della nostra storia…..

  3. Se resta compriamogli una di quella macchinine che c’hanno all’ autoscontro alla fiera, così fa meno danni…

  4. Ragazzi vi rendete conto di come è bello il calcio , la palla di Cancellieri poteva sbattere sulle gambe del giocatore della Roma poi va a Niang e un rialzo fasullo il piede messo male la butti in tribuna …
    Il Karma ha voluto che la palla passa e che venga calciata bene…
    Non ci hanno regalato nulla il gesto dell’ombrello andava fatto rifatto e rifatto …

    • Ma che c’eri alla partita? Hanno fatto di tutto x farci vincere,o che volevi persino un autogol? Perfino il gol si vede il portiere della Roma stile moviola che non stende del tutto il braccio! Ovviamente son felice e ieri mi son anche bevuto due bottiglie di vino e aggiungo che un s’è rubato nulla sulla permanenza in A visto i regali che avevano avuto udinese Frosinone e ci metto pure i Verona, però la Roma ci ha steso i tappeto rosso…

    • Condivido
      Ma in questo momento GODIAMOCI GODIAMOCI questo sogno
      Ieri sera ho rivissuto como 87
      Io c’ero allora e c’ero ieri
      Come tanti altri della mia età
      Ma se non mi è venuto infarto ieri
      Non mi verrà più
      Credo che li BOATO al goal liberatorio
      Lo porterò con me x il resto della mia vita.
      Mi sono commosso a vedere i tifosi scavalcare le cancellate x essere in campo x abbracciare gli atleti.
      UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
      alfiero

  5. Io non sono un suo grande estimatore però i numeri parlano chiaro…con il minutaggio che ha avuto 6 gol sono un bel bottino…se poi…mi sembra…con i suoi gol abbiamo fatto diversi punti…ed anche i rigori bisogna realizzarli e non tutti ne sono capaci…i suoi due gol su azione ci hanno portato 6 punti…sicuramente ha fatto molto meglio di Caputo…a mio avviso…per quello che abbiamo visto…è un giocatore da ultima mezz’ora…non di più…ma magari iniziando la preparazione a luglio può darsi che possa rendere anche per l’intera partita…

  6. Se avesse la testa come i piedi…..
    Io comunque ho già individuato il nome del nostro prossimo centravanti. E non ho alcun dubbio che a Empoli farà (farebbe) benissimo.

  7. Riprendiamo Pinamonti…
    Sulla Roma mi sembra che fino all’ultimo abbia cercato di vincere, inutile dire il contrario.
    Basta guardare l’intensità con la giocavano e come si arrabbiavano nel recupero che scomparivano e riapparivano i palloni in campo.
    Non ci ha regalato nulla e questo deve renderci ancora più orgogliosi

    • Te un tu eri allo stadio,un c’è verso! Perché hanno fatto i salti mortali x non segnare e farci segnare noi e manca poco un ci si riusciva, persino nel gol il portiere loro la poteva prendere se stende bene i braccio.
      Pinamonti? Sieee e magari anche i mister in bicicretta… Gnamo .. si riparte… Si potesse tenere cambiaghi e Cancellieri quello si,ma hanno anche un ingaggio Altino.

  8. Tranquillizzatevi: non è e non potrebbe mai essere Pinamonti. Ora guadagna uno sproposito. È un gran bel centravanti, non più giovanissimo ma estremamente efficace.

  9. Niang deve rimanere da subentrato è sempre devastante, via destro , caputo e sphendi in prestito.
    Ragazzi ma avete visto che partita ha fatto cancellieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here