Ci fa piacere mostrarvi le immagini di ieri sera al termine di Verona-Inter in cui si vede la gioia dell’ex azzurro Kristjan Asllani, cresciuto nell’Empoli e che evidentemente porta sempre Empoli nel cuore, quando ha saputo del gol vittoria di Niang contro la Roma che ha permesso all’Empoli la matematica salvezza. Come possiamo vedere l’abbraccio è con un altro ex azzurro Mario Cecchi, ora nello staff di Simone Inzaghi.

Articolo precedenteAgente Niang: “Godiamoci la festa poi penseremo al futuro”
Articolo successivoEFC | Scatta il rompete le righe…appuntamento a luglio

28 Commenti

  1. Quest anno si e’ concluso come in una favola a lieto fine…..e’ stata dura, ad un certo punto della stagione praticamente sembrava impossibile poterci salvare. Sono sincero, ero molto pessimista…. Rosa modesta, molti infortuni, la mancanza cronica di un uomo gol, le decisioni arbitrali avverse…..però’ in un modo o nell ‘ Altro siamo sempre riusciti a tenerci a galla e a giocarcela con tutti … Con volontà, grinta e cuore dove non arrivavano la tecnica e il gioco. La filosofia di Nicola, il condottiero, ha funzionato…..proprio il brutto punto strappato in casa al Frosinone, che obiettivamente ci aveva dominato, e’ risultato decisivo per la salvezza. Quando non si può vincere, meglio portare a casa un punticino sporco e brutto. Questa salvezza ha del miracoloso ma in fin dei conti ce la siamo meritata e mi piace pensare che un angioletto dal cielo abbia dato una mano a babbo Nicola e al nostro piccolo immenso Empoli.

  2. È una gioia immensa vedere un giocatore come Asslani esultare in questo modo al vantaggio dell’Empoli che poi sancira la nostra salvezza.
    Ti Auguro il meglio del meglio, in tutti i sensi.
    Per sempre uno di Noi…..

  3. Ma chi è l’altro giocatore che sembra festeggiare anche lui e che si intravede per un attimo sulla destra? Credo Frattesi ma chiedo conferma

  4. Gente come Asllani, sempre da applaudire anche con maglie diverse dalla nostra, perché hanno il cuore AZZURRO. Se dovesse fare un gol contro di noi sarebbe una coltellata al suo cuore.
    Grande anche Mario Cecchi ex Azzurro, centrocampista di quel Pondera che aveva battuto la nazionale di Sacchi a Coverciano prima del Mondiale ’94.

  5. Grande Asllani ma di rimbalzo penso a Baldanzi che non ha neppure accennato un saluto
    Sicuramente direttive societarie per evitare discussioni nel caso di vittoria dell’Empoli

  6. Baldanzi a fine partita fuori dagli spogliatoi si è fermato a parlare con alcuni tifosi e poi assieme alla sua famiglia ha salutato e se n’è andato a Castello.

  7. In che mondo vivi Paolo? Io in quello che se appena accenni un saluto alla tua vecchia tifoseria, minimo ti infamano sui social. Minimo.

    • Boh, io sono abbonato dall’86 e ne ho visti parecchi salutare, anche recentemente.
      Un cenno di saluto non vuol mica dire venire a mettersi in ginocchioni sotto la maratona…..

  8. Il gesto di Asllani ti riempie di gioia.
    Dobbiamo fargli sentire gli applausi, scroscianti, forti, quando torna qui.
    Altro che raccomandati e cuffie, altro che professionisti di facciata, questo ragazzo ama la sua casa.
    Bellissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here