Da oggi fino a venerdì 30 giugno è attiva sulla pagina CharityStars di UNICEF Italia, l’asta benefica della maglia di Massimo Maccarone e di quelle dei capitani delle squadre della Serie A TIM indossate nell’ultima giornata di campionato
L’obiettivo è quello di sostenere la campagna dell’UNICEF “Bambini Sperduti”, per compiere un gesto di solidarietà verso i bambini rifugiati e migranti sperduti a causa di guerre, violenza e povertà.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Quale futuro per Dermaku?
Articolo successivoMercato Azzurro | Un pensiero sul giovane Rocca

44 Commenti

    • La responsabile della onlus Empoli for Charity…che non era un genio s’era intuito..poteva tenersela lei insieme alle altre che raccata..

      • Magari se riesci a leggere l’articolo visto che é scritto in Italiano, ti è anche più facile capire la la responsabile del Charity che per altro sono io, non ha messo nessuna maglia all’asta, ma la LEGA.

    • Come sempre ci sono persone che non hanno sicuramente a cuore l Empoli e lo si capisce dai tristi commenti che possiamo trovare qua sotto!
      Forza Empoli

  1. ……Maccarone caro…
    hai fatto una cacca enorme fuori dal vasino con la Partita di Palermo che la tua maglia non la vogliono neanche per vendere i teli da bagno i Vucumpra’…..in una azione ti sei giocato la credibilita’ di 15 anni ad empoli
    Dispiace perche’ a te sono ancorati tantissimi momenti belli ……ma uno li ha cancellati tutti.

    buona fortuna lontano da Empoli

  2. Impossibile dimenticarsi di quanto fatto da Maccarone in questi anni.
    Altrettanto impossibile cancellare il fatto che Big Mac è il miglior marcatore di sempre dell’Empoli.
    Però, fra tutte le sue partite, e tutte le sue maglie… proprio quella della partita col Palermo.
    Vabbè, visto che si tratta di un ottima causa, mi auguro che qualcuno da Crotone faccia una bella donazione all’Unicef e se la aggiudichi per ricordo…

  3. Io dico che non L hanno neppure lavata tanto per quello che si è impegnato…. Andrebbe comprata solo per le beneficienza per poi usarla per altri scopi meno nobili ….

  4. Davvero è una volpe quella che l’ha pensata..speriamo qualcuno la compri e la bruci davanti all’unione clubs..Maccarone capo bastone! Comunque se si deve fare pulito, partiamo da farlo anche da cose come l’ onlus che tanto sono solo pubblicità esentasse..se vogliono fare beneficienza all’unicef basta che rebecchina o chi per lei faccia un bonifico. Senza considerare il lucro che ci ricava charityStars..oltre all’offerta poi ci devi mettere 15 euro di commissioni che vanno a charity e 15 euro di spese di spedizione..

  5. 100 % EMPOLI

    PURTROPPO …MIO MALGRADO…MENTRE MI DOLE I CUORE MENTRE SCRIVO…SONO D’ACCORDO CON TUTTI VOI. TUTTO AVREI PENSATO DI SCRIVERE TRANNE CHE DI BIG MAC “TRADITORE”…IL NOSTRO GLADIATORE CHE PER 100 VOLTE MI HA FATTO VENIRE IL GROPPO IN GOLA…SONO VERAMENTE TRISTE..INKAZZATO E DELUSO.

  6. Caro Massimo Maccarone la verità è espressa in tutti questi commenti.
    Sei stato uno dei giocatori più rappresentativi della storia dell’Empoli, ma ti sei rovinato per sempre la reputazione per adempiere al volere “supremo”.
    Credo che quello che hai fatto, ti peserà sulla coscienza per tutta la vita.

  7. NON BESTEMMIAMO. .. BIGMAC HA SEMPRE DATO TUTTO PER LA MAGLIA, INGENEROSO E VERGOGNOSO IL VS ATTACCO!!!! È SOLO DI CATTIVO GUSTO METTERE ALL’ASTA LA MAGLIA DI QUELLA PARTITA!!!!

    • Persone imbarazzanti, non tifose Dell Empoli che dai tempi di Sarri scrivono su questo forum e che mai hanno saputo parlare bene di questa società…figuriamoci dopo un ammata come quella appena trascorsa.
      Forza Empoli

  8. Più che rivedo quell’azione e più aumenta la rabbia..Krunic l’aveva messo davanti al portiere e lui l’uomo che si batte la mano sul cuore che fa’:tira alle stelle,se la fa parare da fulignati,tira fuori? Niente di tutto questo,la passa a zajc che aveva 2 giocatori accanto… Secondo voi in un processo quale potrebbe essere la sentenza?Per me una sola..COLPEVOLE!

  9. 100 % EMPOLI

    L’unica cosa che mi alleggerisce un pochino il dolore e’ che quel maledetto passaggio in area senza senso credo (e spero) sia figlio della volonta’ del suo titolare…e lui da stipendiato ha eseguito i suoi ordini.

    Al contrario avrebbe sfondato portiere e rete della porta…PORCO CANE.

  10. 100 % EMPOLI

    Non so se leggi o leggerai mai questi commenti Macca…ma hai visto come ti ha (o ti sei ) liquidato il tuo titolare…nonostante tu avessi eseguito i suoi ordini e sposato la sua causa. L’AMORE VERO E PURO DI EMPOLI PER TE E’ FRANATO..CON UN SOLO GESTO HAI DISTRUTTO TUTTO QUELLO CHE HAI COSTRUITO. PERCHE’ SI E’ VERO CHE CI HAI DATO TANTISSIMO..MA LA GENTE PURTROPPO RICORDA SEMPRE LE ULTME GESTA. PER CHI ALLA FINE? COSA TI HA PORTATO QUESTO SACRIFICIO? DISAMMORAMENTO DELLA TUA CITTA’ E UNA BELLA PEDATA NEL CULO DA CHI HAI SPOSATO.

    MA CHI TE LO HA FATTO FAREEEEEEEEEEEEEEEEE

    RINGRAZIALO IL

  11. Sì certo ora evitava d fare goal per fare un piacere al presidente che a sua volta sicuro non lo riconfermera’.voi avete perso tutti i’capo dal primo all’ultimo.
    Colui che ci ha salvato in tutti questi anni
    ha un nome ed e’ Maccarone!!

  12. 100 % EMPOLI

    Non c’e il minimo dubbio su codesto…ma su quel passaggio in area a nessuno una mano su i foco non ce la metterei…ma due dita si. Purtroppo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here