Il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, è stato intervistato quest’oggi dal tg regionale di Rai 3. L’intervista è stata ovviamente fatta in occasione della partita che si giocherà con la Fiorentina.

La Fiorentina è una squadra che ti da la possibilità di misurarti, che è quello che vogliamo fare, perchè se noi abbiamo la necessità di crescere dobbiamo avere dei confronti con quelli più bravi di noi. Di sicuro affrontiamo una squadra che è più brava di noi. In termini di gol segnati siamo la squadra peggiore d’Europa, ne faremo a meno ma anche questo è un record che per adesso ci teniamo (ride, ndr). E’ evidente che questo è un dato che vogliamo migliorare, abbiamo già tentato di farlo, i ragazzi sono stati bravi ma non fortunati. Ad Italiano dico che è stato bravo, per le decisioni che ha preso e per la continuità che sta riuscendo a dare alla sua squadra. Noi, come detto, abbiamo voglia di misurarci, non abbiamo assolutamente timore reverenziale e dobbiamo sfruttare queste occasioni per crescere.

Articolo precedenteLa storia di Fiorentina-Empoli
Articolo successivoI Più e Meno di Fiorentina-Empoli

16 Commenti

  1. Calma che poi ci rimaniamo piu male!
    Il nostro obbligo è fare una bella partita e se possibile sbloccarci davanti, il risultato conta eccome ,ma non deve essere un’ossessione.

  2. “Non abbiamo assolutamente timore reverenziale”

    Oddio, però non facciamo come Spalletti, che martedì ha affrontato a viso aperto l’Inghilterra prendendo 3 gol in contropiede.

    Un po’, all’avversario, bisogna pensarci. Almeno un po’.

  3. paura di che, di chi…. al massimo possono vincere una partita, ma niente più…. non ho mai visto un uomo in bocca ad un altro…. a viso aperto a Firenze con la faccia di chi vuol fare l’impresa, poi se sono più bravi amen…. sono sicuro che non troveremo la Fiorentina di Napoli, facile avere le motivazioni contro i campioni d’italia, molto più difficile con noi e poi hanno spezzato il ritmo con la sosta…. altro plus, mancherà Baldanzi (per carità gran campioncino), ma non è la sua partita, quindi compiti definiti con un 433 …. Berisha, la solita difesa, Marin Ranocchia Maleh, Cancellieri, chi volete tra Destro e Caputo, e Cambiaghi….

  4. Che cuginastri o brodo : un siamo parenti nemmeno alla lontana . Tu hai anche ì padrone gobbo o ridicolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here