Per non perdere definitivamente il treno salvezza e mettere il fiato sul collo all’Empoli era importante per entrambe non uscire sconfitte. Il Crotone però non si è accontentato del pari e contro il Pescara allo Scida ha fatto bottino pieno grazie all’2-1 firmato Palladino-Ferrari (calcio di rigore al 24′ del primo tempo e gol di testa all’84’). Nel mezzo la rete dell’illusione di Campagnaro all’82’. Da segnalare il rigore sbagliato da Memushaj al 43′ ipnotizzato da Cordaz (al secondo rigore parato negli ultimi 8 giorni, dopo quello di Niang nel match contro il Milan). I ragazzi di Nicola così scavalcano gli abruzzesi in classifica, fermi a 8 punti, portandosi a quota 9, a una sola lunghezza dall’Empoli impegnato domani sul campo del Bologna. Il Pescara, dal canto suo, incassa l’ottava sconfitta nelle ultime 9 partite e soprattutto cerca ancora il primo successo sul campo (unica vittoria stagionale quella a tavolino contro il Sassuolo). Da segnalare l’uscita al 16′ del primo tempo di Simone Pepe per problemi fisici, l’espulsione di Alberto Aquilani per doppia ammonizione al 73′ (entrato proprio per l’ex Juve) e quella di Capezzi all’80’.

Articolo precedentePEnsieri Azzurri | La concretezza, prima di tutto
Articolo successivoFabrizio Corsi: “In questo momento ci sentiamo tutti in discussione”

3 Commenti

  1. Crotone a -1, Pescara a -2 …. Palermo. .. probabilmente a -1 anche loro. Il tempo della riflessione è finito, le parole stanno a zero

  2. Crotone battuto, Pescara battuto in casa e Palermo che viene a Empoli fra 25 giorni. Vediamo, se son tanto meglio di noi. Vediamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here