EMPOLI2
LILLE1

All’Atleti Azzurri di Bergamo l’Atalanta ci supera in rimonta per 2-1. Vantaggio azzurro con Ebuehi, poi arrivano i gol di De Roon ed Hojlund a far cadere il fortino azzurro. Il calcio a volte è davvero strano, ci siamo trovati in vantaggio quasi casualmente alla fine di un primo tempo stradominato dai bergamaschi, poi nell’unico momento buono dei nostri (nella prima parte della ripresa) arriva il pareggio atalantino. Il raddoppio è logica conseguenza rispetto ad una partita che la squadra di Gasperini ha giocato per lo più nella nostra metà campo. L’intento dell’Empoli era chiaro, chiudersi facendo la miglior fase di non possesso possibile per poi ripartire e per una larga parte di match questo era riuscito. Intelligenti anche i cambi una volta preso il gol del pareggio, però – come detto – l’Atalanta ha fatto più di noi ed è riuscita con merito a concretizzare. E’ la quarta sconfitta consecutiva, il peggior ciclo di questa stagione, ma una sconfitta di quelle che ci possono stare nel ruolino di marcia. Detto che la sconfitta non ha molti appelli e che si è giocato più per non prenderle che per darle, la squadra è stata dentro alla sua partita e non si è fatta annichilire, e da Bergamo si esce con la testa alta. Adesso arriva al momento giusto la sosta, la prossima non avrà altro sguardo che al risultato perchè se da una parte la salvezza non sembra ancora essere in pericolo, in pericolo c’è il copiare il brutto girone di ritorno dello scorso anno.

ATALANTA (3-4-1-2) : Musso; Toloi, Palomino, Scalvini (75′ Lookman); Zappacosta (88′ Maehle) De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic (88′ Demiral); Zapata (78′ Hojlund), Muriel (78′ Boga).

A Disp: Rossi, Sportiello, Okoli, Colombo, Soppy, Chiwisa,

Allenatore: Gianpiero Gasperini

EMPOLI (4-3-1-2) : Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro (69′ Haas), Grassi (59′ Ismajli, 79′ Walukiewicz), Fazzini (59′ Bandinelli) ; Baldanzi (69′ Henderson); Caputo, Satriano.

A Disp: Ujkani, Stubljar, Tonelli, Cacace, Stojanovic, Marin, Vignato, Pjaca, Destro, Piccoli.

Allenatore: Paolo Zanetti.

ARBITRO: Sig. Dionisi de L’Aquila. Assistenti: Rossi/D’Ascanio. VAR: Marini/Muto.

Ammoniti: 81′ Henderson (E), 83′ Bandinelli (E), 91′ Ruggeri (A),

LIVE MATCH

96′- Gli azzurri arrivano alla sosta con quattro sconfitte consecutive, al “Gewiss Stadium” l’Empoli viene battuto – in rimonta- dall’Atalanta per 2-1. Al gol di Ebuhei al tramonto della prima frazione, nella ripresa ha risposto De Roon e Hojlund. Se si esclude un contropiede di Caputo, gli azzurri hanno interpretato una ripresa totalmente nella propria metà campo subendo il forcing avversario.

96′- Rimessa laterale per l’Empoli, cross di Haas in mezzo all’area per Luperto anticipato. Sul capovolgimento di fronte Lookman per Hojlund anticipato da De Winter.

95′- Hojlund addomestica palla nell’area azzurra, scarico per Boga: il suo destro a giro esce di poco sopra la traversa.

94′- Atalanta in assoluto controllo, gli orobici fanno girare il pallone con grande rapidità ed efficacia.

92′- Perisan! il portiere azzurro si oppone a Lookman che si era presentato in area davanti a lui.

91′- Arriva il primo ammonito per l’Atalanta, ne fa le spese Ruggeri per fallo su Ebuhei.

90′- Assegnati sei minuti di recupero.

88′- Il Var conferma il gol, quindi l’Atalanta passa a condurre in questo finale.

87′- Intanto si sta vedendo al Var l’episodio.

85′- L’Atalanta la ribalta: cross di Ederson a tagliare il campo per Pasalic che entra in contatto con Bandinelli: la palla schizza a Hojlund che batte Perisan

83′- Si accende un parapiglia, ammonito Bandinelli. Batte Boga respinge la barriera azzurra in angolo.

81′- Boga sulla sinistra, serve De Roon fermato da Henderson. Lo scozzese è il primo ammonito della gara.

78′- Costretto ad alzare bandiera bianca Ismajli, al suo posto Walukiewicz.

77′- Lunga serie di passaggi dei nerazzurri, destro di Ederson sopra la traversa.

75′- Primo cambio anche per l’Atalanta, Gasperini passa al 4-2-3-1.

73′- Ristabilita intanto la parità numerica. Parisi recupera una palla nella metà campo nerazzurra, servizio in verticale per Caputo anticipato da Ederson.

72′- Il difensore azzurro per il momento rimane fuori dal campo.

70′- Gioco fermo intanto, rimane a terra Luperto in seguito di uno scontro con Zapata.

68′- Ruggeri! l’esterno dell’Atalanta spedisce a lato di poco alla sinistra di Perisan su corner di Zappacosta.

68′- Si tratta di un monologo nerazzurro ormai, tutto l’Empoli costretto a difendersi al limite della propria area.

67′- Intervento in ritardo di Akpa Akpro al limite dell’area su Zapata. Batte Muriel da posizione defilata, Ismajli anticipa Zapata.

66′- Bandinelli commette fallo su Pasalic, punizione in favore dei nerazzurri.

65′- Muriel in mezzo all’area, allontana Ismajli.

64′- Traccia centrale di Toloi per Zapata, fermato al limite dell’area da Ismajli.

63′- Zapata punta Luperto, il cross allontanato oltre la linea di fondo dal centrale azzurro.

63′- Combinazione Ruggeri-Scalvini, Akpa Akpro mette la sfera in fallo laterale.

62′- Continua a spingere l’Atalanta a caccia della rete del vantaggio.

60′- Zanetti effettua i primi cambi della gara, avanzato sulla linea dei centrocampisti De Winter.

58′- Arriva il pareggio dell’Atalanta, cross da sinistra di Ruggeri a trovare la deviazione vincente sotto misura di De Roon

56′- Caputo approfitta di un errore di Palomino si presenta in area, il suo tiro viene deviato in angolo da Scalvini. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, l’attaccante numero 19 azzurro non riesce ad indirizzare con forza dalle parti di Musso.

54′- Intervento acrobatico di Grassi su cross del “solito” Zappacosta. L’Empoli si procura un calcio di punizione nella propria metà campo.

53′- Il solito Zappacosta mette in mezzo l’ennesimo traversone in area azzurra, De Winter anticipa Muriel.

52′- Zappacosta in mezzo per Zapata anticipato da Luperto.

51′- Sull’altra sponda il cross di Parisi bloccato agevolmente da Musso.

50′- Buona chiusura di De Winter su Muriel.

49′- Muriel a pescare Zapata in area, Luperto protegge l’uscita di Perisan.

48′- Non riesce la combinazione tra Zapata e Zappacosta, palla direttamente in fallo laterale.

46′- La squadra di Paolo Zanetti va a battere il primo angolo della gara. Sugli sviluppi del corner, conclusione di Caputo sopra la traversa.

46′- L’Empoli – questa sera in completo bianco- muove il primo pallone della ripresa.

2° Tempo

48′- Si va all’intervallo con l’Empoli in vantaggio al “Gewiss Stadium” di Bergamo per 1-0. Decide al momento il gol di Ebuehi favorito da un assist piuttosto fortunato di Caputo. Prima frazione che ha visto l’Atalanta tenere il pallino del gioco in mano, rendendosi pericolosa in alcune circostanze con Pasalic, non trovando lo specchio della porta difesa da Perisan.

47′- Ebuhei genera l’undicesimo angolo per l’Atalanta. Va Muriel dalla bandierina, palla scodellata in area. Zappacosta in mezzo per Muriel che mette a lato.

45′- Assegnati due minuti di recupero

44′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL la sblocca Ebuhei, abile a raccogliere una palla vagante nell’area nerazzurra

42′- Pasalic ruba palla avanza prova ad innescare Muriel che però scivola.

41′- Transizione di Baldanzi per Satriano chiuso in fallo laterale da Ederson.

40′- Spinge Ruggeri a sinistra, il suo cross a trovare l’inserimento di Pasalic: il suo colpo di testa da ottima di posizione non inquadra la porta di Perisan.

38′- Zappacosta la mette in area, Zapata in tuffo mette a lato alla destra di Perisan.

37′- Fazzini per Satriano, l’uruguaiano approfitta della scivolata di Scalvini, si va sull’altra sponda con Ebuhei a cercare la deviazione di Satriano sul fondo.

36′- Bel colpo di tacco di Caputo per Baldanzi, Toloi allontana.

35′- Traversone di Ruggeri allontana Grassi, punito il fallo ai danni di Satriano.

34′- Muriel dalla bandierina a trovare la deviazione di Pasalic, Parisi allontana nei pressi della linea di porta.

33′- Zapata in area la scodella verso il centro, allontana Luperto in corner.

31′- Azione ad aggirare dell’Atalanta, ci prova Zapata. Il destro del colombiano ribattuto. Sull’altra sponda Satriano non si intende con Baldanzi.

29′- Spinge Toloi sulla destra, De Winter anticipa generando l’ottavo angolo per l’Atalanta. Dalla bandierina Muriel, colpo di testa in area di Zapata alto sopra la traversa.

28′- Discesa sulla sinistra di Ruggeri a trovare l’inserimento di Pasalic, il colpo di testa del croato è debole con palla a lato alla sinistra di Perisan.

27′- Ottimo intervento di De Winter su Muriel poi la palla rimane nei piedi dei nerazzurri.

25′- Caputo serve Satriano, l’uruguaiano cerca la sponda per Ebuhei anticipato da Palomino.

24′- Gioco fermo, rimasto a terra Zappacosta in seguito ad un contrasto con Grassi. Si riprende con una rimessa laterale per l’Empoli affidata a Parisi.

22′- Combinazione sull’asse colombiano: Muriel la scodella in mezzo all’area per Zapata con palla sul fondo. Proteste timide dei nerazzurri per un presunto tocco ai danni del numero 91 degli orobici, lascia proseguire Dionisi.

20′- Premiato l’inserimento di Ruggeri sulla sinistra, il suo cross attraversa l’area. Zappacosta va a chiudere sul lato opposto, in scivolata spedisce sopra la traversa.

19′- Muriel ci prova dal limite respinge un difensore azzurro, sul capovolgimento di fronte fallo commesso dal colombiano su Satriano.

18′- Manovra avvolgente dell’Atalanta a coprire interamente il campo, cross di Zappacosta respinto da Parisi.

16′- La squadra di Gasparini si procura una rimessa laterale all’altezza della linea mediana del campo.

14′- Muriel la scodella in mezzo all’area, allontana Perisan con i pugni con palla che staziona dalle parti di Zappacosta il suo cross direttamente sul fondo.

13′- Traversone di Zapata a tagliare l’area sul secondo palo, Ebuhei allontana oltre la linea di fondo. Sesto tiro dalla bandierina per l’Atalanta.

12′- Ancora il colombiano a proporsi, ingaggia il duello con Luperto che riesce ad anticiparlo in corner.

10′- Zapata taglia il campo a cercare Zappacosta, il suo tiro-cross respinto da Ebuhei.

8′- Prova ad alzare il baricentro l’Empoli, inizio di partita difficoltoso per gli azzurri.

6′- Ancora una discesa di Zappacosta sulla destra, il traversone del numero 77 genera un nuovo tiro dalla bandierina per l’Atalanta.

5′- Si affaccia per la prima volta nella metà campo l’Empoli con Fazzini per Satriano, fermato in area dalla retroguardia nerazzurra.

4′- Inizio molto aggressivo degli orobici, arriva il terzo angolo per i padroni di casa. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina da destra si avventa sulla traiettoria Scalvini. Il colpo di testa si perde alto sopra la traversa.

2′- Ci prova De Roon dalla lunga distanza, Perisan si distende sulla sua destra deviando in corner il velenoso sinistro dell’olandese.

1′- Spinge Zappacosta sulla destra, chiede e ottiene la triangolazione con Muriel va sul fondo: il suo cross arretrato a premiare l’inserimento di Pasalic: il destro del croato sopra la traversa.

1′- L’Atalanta muove il primo pallone del match, chiusura efficace di Ebuhei. Si procura una rimessa laterale la squadra di Paolo Zanetti.

0′ – Non sono pochi i cambi in formazione come preannunciato ieri. Dentro De Winter in difesa e Grassi-Fazzini a centrocampo.

1° Tempo

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoTV | Ebuehi nel dopo gara a Bergamo

95 Commenti

  1. Fin qui, obiettivamente, il risultato più ladrato della storia. Speriamo questo Venerdì 17 continui così sino alle 23..

  2. Dobbiamo essere sinceri, risultato bugiardo.
    Davanti veramente messi male sia noi che loro.
    Bene solo ebuehi sulla dx non ha fatto quasi mai crossare, baldanzino e fazzini

  3. Si ma Caputo doveva almeno beccare la porta su due tiri uno alle stelle e un si sa con chi c’è l’aveva,il secondo esita e si fa rimontare…
    Poi ciao il gol di loro….

  4. DeWinter centrale di centrocampo……siamo sgangherati e disordinati con i cambi …ed Akpa come sempre si fa’ ammonire …

  5. Zanetti ma che cazzo di cambi anche oggi.
    Non siamo boni a difendere bassi, e poi non si corre. Senza Baldanzi in campo non c’è partita mai. Zanetti ci stai portando in B sveglia

  6. Tolti Akpa fazzini e baldanzi siamo crollato definitivamente senza fare più in azione
    Caputo oramai è sulla via del tramonto e con anche satriano si gioca due in meno e non li cambia mai
    Si può coprirsi togliendo un attaccante e mettendo un centrocampista
    Non lo fa mai porca troia

  7. Che aspetteranno a mandar via Zanetti?…. Questo ci porta i B dritti dritti… Stasera a fatto tante di quelle Marron ate che la metà basterebbero… Oltre ad aver rovinato tutti i nostri migliori….

  8. E’ andata come si temeva e d’altra parte loro giocano molto meglio di noi e hanno attaccato per 95 minuti. Dispiace perdere ma ci sono stati di molto superiori. L’unica cosa buona è che questa volta non abbiamo fatto il gioco idiota dei passaggini, e in effetti abbiamo giocato meglio di altre volte, anche se alcuni di noi….bah! Non è con l’Atalanta che si doveva vincere, anche se mi sono antipatici per troppi motivi che non sto a dire.

    • Ma cosa dici?! Abbiamo giocato meglio, in che senso?. Perché alla fine hai perso 2-1 invece che 2 o 3 a zero? Ci hanno surclassato tecnicamente, tatticamente e fisicamente. Ci corrono due categorie tra noi e loro.

      • Qui fai un po’ di confusione. Ti opponi a me e dici che ci hanno surclassato. E io che ho detto? La stessa cosa, che giocano molto meglio di noi. Ho detto che abbiamo giocato meglio di altre volte…sì, secondo me è così. Niente passaggini, li abbiamo affrontati a viso aperto. Abbiamo perso perché giocano meglio; ma questo non lo sapevi da prima? Che ti aspettavi? di vincere?

  9. Ci stava di perdere oggi, se perso dai morti dell’Udinese, se provato a fare come loro c’è andata male …
    Ripeto speriamo che il Verona non faccia il Real Crotone….

  10. Perisan 6 , Ebuhei 6, akpa akpro 5, grassi 5, de winter 5, Luperto 7, Parisi 4,5, Fazzini 5, Baldanzi 6,5, Caputo 5, Satriano 5
    Henderson 4
    Haas 4
    Bandinelli 4
    Hismaily 4

    Preparatore atletico 3 , non si corre

  11. Già ci avevano presi a pallonate, ma dal loro pareggio siamo proprio spariti dal campo. Cambi oggettivamente osceni, non so nemmeno trovare il peggio.

  12. La squadra sbaglia elementari passaggi.
    Manca la capacità di fare gioco nel mezzo.
    Salvo solo akpro, abuehli, Luperto, Baldanzi.

  13. Ritengo Assurdo Togliere Fazzini ( migliore in campo ) Akpa e Baldanzi nel giro di 5 minuti , che erano i 3 che facevano ripartire le azioni ,per poi posizionarci con assetti assurdi con DeWinter centrale a centrocampo per poi passare a 532…..vuol dire mettersi davanti al plotone di esecuzione con L Atalanta , consegnarmi a loro
    Bandinelli cotto e bollito che non si regge in piedi …boh.
    Caputo non vede più la porta , Satriano roba da lega pro …speriamo bene perché abbiamo preso la discesa libera qui ( Venezia insegna ..) .
    Abbiamo delle partite da non fallire alla ripresa del campionato sperando in Vicariò e Cambiaghi perché in questo stato vincere 1 partita sarà un impresa , eppure bastano 35 punti salvarsi .

  14. Per me i ragazzi hanno giocato tutti bene con grinta e idee, eccetto Haas che non e` piu` tornato il solito dall’infortunio e quel bollito di Bandinelli che non puo` fare il titolare o il subentrante in questo periodo. Vicario e Cambiaghi non si possono regalare, troppo fondamentali.

  15. Bandinelli che toglie il piedino nel contrasto….in serie A mai vista una cosa del genere…e poi si è buttato per terra per vedere se l’arbitro ci cadeva….capitano forse al campino o negli amatori una cosa del genere…
    Comunque per capire la gara basta aver visto il recupero…6 minuti che dovevamo metterli sotto come succede sempre in questi casi ed invece non siamo usciti dell’area….sembrava fossero in svantaggio loro anziché noi..
    Siamo coerenti e sinceri, eravamo 3 spanne inferiori e la partita se la sono stra meritata….

  16. Non puoi giocare in questa serie A con 6 giocatori della Serie B di tre anni fa,
    Panchina corta.
    Zanetti fa quello che può.
    Mancano i giocatori.

  17. Purtroppo l’attacco non va o meglio non c’è.Speriamo che il Verona perda.Bisogna sperare sulle disgrazie altrui.Carlo B.

    • Certo; è così. Certo, i cambi che dovrebbero dare sprint hanno prodotto il nulla. Sulla fascia sinistra c’era Parisi e il gioco partiva sempre da lì. E sulla destra? Boh!

  18. È da inizio campionato che dico che si fa schifo anche quando si vinceva grazie a San Vicario e a tanto culo, ora che San Vicario non c’è e il culo sembra finito si sta raccattando quello che abbiamo seminato;IL NULLA!
    Mentalità perdente e squadra perdente…quando entri in campo sperando nel pareggio facendo giocare solo l’avversario come puoi pensare di portare a casa qualcosa??!speriamo che chi è in fondo faccia peggio di noi perché di sicuro non ci salviamo per meriti nostri, sempre se ci salviamo, ma per demeriti degli altri…

  19. Destro a mezzo servizio meglio di Satriano integro…
    Destro, Cambiaghi, con subentro di Caputo
    Togliere Baldanzi e metterlo il secondo tempo ,reggere il primo tempo e si ritorna a vincere…

  20. Caputo ha sbagliato un gol da due metri come domenica passata. Dopo due minuti abbiamo preso il pareggio. Sono situazioni che una squadra come la nostra non può regalare.
    È comunque senza Vicario è come se giocassimo con mezza squadra

  21. Intelligenti i cambi?? Si esce da Bergamo a testa alta?? Ma che partita avete visto? Cambi casuali come sempre per tentare un cambio di modulo che si è rivelato fallimentare. Fossi io allenatore dell’Empoli che ha giocato oggi mi vergognerei altro che a testa alta. È dall’inizio del campionato che il mister ci propina un calcio orrendo tutto votato a non prenderle ma oggi ha toccato veramente il fondo. È vero che ci sono giocatori scarsi e bolliti ma lui si ostina a farli giocare e non cambiare niente. Forse ti salvi ma questo è veramente scarso e se n9n era per San Vicario a quest’ora eri dietro la Cremonese

  22. Momento del cavolo ma non abbiamo le forze per vincere queste partite….
    Mi spiace per Caputo forse l’occasione del calcio d’angolo è veramente la più clamorosa…
    Concordo con chi dice che abbiamo tolto i due migliori Fazzini e Akpa troppo presto…
    E poi non capisco come mai si deve sempre giocare con due punte…distanti che non si ceracno e che non sono compatibili…mah
    Recuperiamo un po’ di energie nella sosta…e poi giochiamo le ultime 11 partite a foooco…
    Abbiamo partite abbordabili
    Lecce/Bologna/Salernitana/Verona/Sampdoria/Cremonese….via si sapeva che dovevamo soffrire

  23. Spiegatemi una cosa ma con tutti i soldi buttati via per pagare stipendi milionari a gente finita o rotta come Destro pjaca Piccoli Tonelli ecc ..un attaccante medio dalla serie B il grande D.S non era buono a prenderlo?? Il problema è che non siano più l’Empoli e si va avanti solo a cercare di valorizzare il barilotto ormai raschiato della primavera e poi??

  24. Ma Caputo non lo ricordavo così scadente….io ero uno di quelli che caldeggiava il suo acquisto però davvero in tutte le partite che ha giocato ad eccezione di qualche rara azione è stato quasi sempre imbarazzante….
    Mi chiedo se nel contratto ci sia una clausola che debba sempre giocare titolare….mahhhh

  25. Ma che cazzo vogliamo contro l’Atalanta. Hanno in panchina calciatori che per noi sono un lusso. Con due dei loro calciatori ci compri 25 dei nostri. Alla fine dobbiamo dire grazie a questi ragazzi, stanno attraversando un momento particolare e devono trovare un qualcosa che li tolga via da una spirale pericolosa.

  26. Vediamo domani dai , la sosta serve per recuperare giocatori, io son convinto ,che Destro,e Cambiaghi ,e il ritorno di Superman Vicario , due vittorie si raccatano

  27. Io c’è l’ho con il pres.dente che ha voluto per forza sciupare Baldanzi da quand’è che è titolare lui non se vinto più una partita….
    Andava messo a spaccare le partite invece così non regge un contrasto nel primo tempo mi vergognavo per lui non regge un contrasto lo spostano con lo sputo…

  28. Squadra costruita male in estate. Era giusto pescare validi attaccanti in serie B ma non lo facciamo più da tempo. Ringraziamo Vicario del posto che occupiamo adesso in classifica!
    Oggi i cambi sono stati assurdi.

    • Come lo scorso anno…
      Sì, forse si perdeva, ma almeno si provava a giocarla a viso aperto.
      A questo mister manca la mentalità propositiva…

  29. Orribile secondo tempo tutti gli entrati molto male , sostituzioni e iniziative di gioco malissimo , Zanetti in completa confusione basta vedere i cambi e come sono stati collocati , tipo Dewhinter , primo tempo meglio ma grazie solo alle giocate di Baldanzi che continua a reggerci in piedi Fazzini e Akpa il resto tutti con una paura al culo incredibile non giocerebbero neppure in C . Levati Baldanzi e Fazzini gli unici due a giocare col pallone la squadra è sprofondata questa è la realtà dei fatti

  30. Baldanzi e Fazzini gli unici a giocare a calcio l unici giocatori , l altri pallonate come nell’ UISP e Zanetti il Pastore del gregge la dimostrazione il primo tempo di oggi e il secondo contro l udinese , poi c è chi piace pure l UISP

  31. Un giocatore si aveva Bajrami…
    Andate a vedere quando lo dissi ,
    forse l’unico dissi se fatto una cazzata a farlo ora… per fare giocate Baldanzi, che potevamo farlo giocare a spezzoni che poteva spaccare le partite, ha troppo peso responsabilità che a ora non dovevi dargli…
    Non volete capirlo , l’ho detto fa subito perché un ci voleva un genio…
    È forte ma non del tutto pronto….

    • Ma che ti sembra che Bajrami stia facendo bene a Sassuolo ?? Come fai a essere contento del non gioco di oggi solamente perché abbiamo lanciato ??? E hai scritto che c’è la siamo giocata apertamente , ma che partite vedi ???? Loro hanno giocato noi abbiamo fatto il suo gioco e infatti ci hanno mangiati vivi

  32. Bandinelli dopo stasera dovrebbe mettersi in panca da solo , male tutti gli entrati male Parisi che a lanciato tutta la sera come pure whuinter , bene Fazzini , Akpa non lo tolgoai ma mai , bene bene Baldanzi diciamo che appena non sono ( arrivato i palloni a lui la squadra è morta ,l’unico a creare , malissimo Caputo non può sbagliare quell’ opportunità e invece io salvo Satriano , si sa non è un tecnico non è un goleador ma combatte tantissimo , Malissimo Zanetti

  33. Ho lo stesso rimpianto di Firenze: se Ciccio fa il 2-0….
    Ma è un periodo così e va accettato. Ora calma e gesso, Vicario e Cambiaghi rientreranno col Lecce, ci aiuteranno molto nel rush finale.
    Bene Ebuehi, De Winter, Perisan, Fazzini e Baldanzi.

  34. Commenti da gente saccente. Ma godetevi la serie A e smettetela. Allenatore e Ragazzi stanno sputando sangue per regalarci un altro miracolo. Perché noi dovremmo stare in serie D, non in a. e ogni partita che si gioca lassù, bisogna altro che ringraziare il Corsi. Ma che pensate di Tifare il Milan? Mi vergogno per voi. Scusate lo sfogo.

  35. Concordo Zanetti stelte inconcepibili mai avrei levato Fazzini e Baldanzi + volentieri sagrificavo Caputo e spostavo Baldanzi più in avanti e mai avrei levato Akpa

  36. …Era inevitabile che prima o poi arrivasse il “periodo buio”, nella prima parte del campionato, diverse cose ci hanno girato bene, adesso ci sta girando tutto male, infortuni compresi.
    Cancelliamo tutto. Dopo la sosta inizia un nuovo campionato. Obiettivo: fare 10 punti, prima possibile e i primi 3 punti dobbiamo farli con il Lecce, senza guardare il risultato degli altri.

  37. Speriamo che questi 15 gg di pausa campionato riportino energia al gruppo , abbiamo i Ns punti ne più ne meno di quelli che ci meritiamo , ne servono 7 in 8 partite per stare tranquilli abbiamo Lecce , Bologna Salernitana in casa , Cremonese , Samp fuori per farli e stare tranquilli per le ultime 3 gare.
    Domami h 14.30 capiremo meglio il Ns percorso , temo la deriva Veneziana dello scorso anno di Zanetti che si sta’ riproponendo che con Baroni sono gli ultimi 2 allenatori a rischio adesso se non fanno punti .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here