Queste le parole del tecnico azzurro al termine del match pareggiato 2-2 a Torino. Da prima l’audio delle parole rilasciate a Dazn, di seguito il video della conferenza stampa. La nostra redazione non era presente in loco:

Articolo precedenteSerie A 2021/22; Risultati e classifica dopo la 15° giornata
Articolo successivoTV | Sintesi gara Torino-Empoli 2-2

31 Commenti

  1. San Singo e San Andrea, ti hanno levato le castagne dal foo, perchè avevi sbagliato formazione…. ma le 2 punte e Parisi titolare no??

  2. Quando ha messo le 2 punte col Venezia e Samp è gai beccato, scommetto che eri tra quelli che volevano più prudenza in difesa. Ora non va più bene. Date retta, 20 punti son tanta roba.

    • No sempre sostenuto che si dovesse giocare con 2 punte …..ed ora è evidente …. Pinamonti senza spalla perde metà del potenziale…..

      • Poi 20 punti, non sono tanti, sono tantissimi….. io avrei firmato a inizio campionato….. ma si discute della partita e alla fine si poteva anche vincere, ma anche perdere se Singo non faceva una follia….

        • Riccardo, lascia perdere, non ne vale pena, qualcuno è ancora rimasto all’inizio del campionato. Ormai siamo abituati a sbagliare formazione iniziale e regalare un tempo agli avversari.

          • Io avevo pensato alla stessa formazione fino al trequartista poi avevo buttato lì l’idea della coppia Mancuso La Mantia per dare riposo a Pinamonti…detto questo però la formazione iniziale non era così illogica…forse poteva partire con Parisi…ma il Parisi visto nel derby…mmmmmh…Marchizza invece era stata una delle chiavi della rimonta.
            La squadra è un pò stanca mentalmente e ha subito oltremodo l’erroraccio di Zurkowski andando in confusione. Poi però dopo il 2-1 di Romagnoli ha ripreso fiducia, sono tornate anche le energie…i cambi azzeccati hanno favorito la rimonta.
            Lunedì con l’Udinese lo staff tecnico dovrà essere bravo a capire su quali giocatori poter puntare dall’inizio…a me Stojanovic Pinamonti e Henderson sono parsi piuttosto stanchi.
            Stasera visto un Udinese molto incerta dietro…ma con 3 giocatori davanti davvero fortissimi…Beto (ricorda il Sanchez di Udine)…Deulofeu…Success (fisicamente straripante)…non potremo scoprirci sennò saranno dolori…dovremo attaccare con raziocinio…fare densità in mezzo anche a costo di essere meno produttivi davanti…spero Andreazzoli lo capisca ed eviti Sarrismi inutili e rischiosi per una rosa come la nostra.

  3. Grande Mister. C’è chi bubbola dopo un pareggio a Torino dopo che si perdeva 2 a 0.
    Ripeto: grande Mister e grande squadra!

    • Rieccoli i fenomeni, se non c’è possibilità di dire la nostra, giusto o sbagliata che sia, chiudiamo i forum e amen…

  4. Scusate se mi permetto,ma con questa storia delle due punte avete davvero rotto i cosiddetti. Ma il mister sarà padrone di schierare la squadra che reputa atta per contrastare gli avversari? Quando l’ha ritenuto opportuno ha giocato anche con due punte o no? Se avessimo giocato dall’inizio con 2 punte Zurkowski non l’avrebbe fatto quel passaggio avventato? E il secondo goal non lo prendevi se giocavi con due punte? Lampante che se difendi morbido e dormi i goal li prendi sia giocando con due attaccanti come con uno. E alla fin fine non ringraziamenti a Singó che si è fatto espellere, ma a Di Francesco che andandogli via l’ha costretto al fallo. Il mister aveva impostato la partita in una certa maniera, ma se Zurkowski fa una bischerata è chiaro che i piani saltano. Godiamoci questi 20 punti che son tanti e rallegriamoci per il pareggio, perché il Toro è una squadra tosta e non sempre rimonti due goal, pure se sei in superiorità numerica.

    • E rallegriamoci ancor di più guardando la classifica che ci vede al 10imo posto con un vantaggio di 9 punti sullo Spezia e di ben 10 punti sulla terzultima che rimane il Genoa!

    • Andreazzoli è il tecnico dell’Empoli, e schiera la formazione che ritiene più giusta. I tifosi sono tifosi, e se la pensano diversamente, nessuno gli impedisce di dire come la pensano. Aggiungo che Zurkowski ha dormito e di molto, ma quella non doveva essere la sua posizione, perchè lui è lento e ha bisogno di spazio per andare via in progressione.
      Poi tutti siamo super contenti dei 20 pt, e chi se lo poteva aspettare ? Io comunque oltre a ringraziare Di Francesco e tutta la squadra, ringrazio moltissimo anche San Singo !!!

  5. Da quando gioca alla Beppe Iachini, mi incomincia a sta anche simpatico, o un ne meglio portare la pagnotta a casa, che farsi dire siamo bellini se giocato bene e i punti li fanno gli altri…..

  6. Enrico dove vedi similitudini con Cappellino non lo so. Se fai ruzzare ok. Questa squadra gioca sempre a pallone, Cappellino a Torino perse 3 0 senza passare il centrocampo. Non scherziamo.

  7. Azzecca ma sempre i cambi, Nonno Aurelio! 4 partite e 4 rimonte grazie ai cambi indovinati del mister. Se non si è ipocriti, si dice.

  8. Qualcuno qui dentro si e’ confuso… abbiamo la maglia blu ma non siamo il Chelsea….
    Bubbolate e s’ha 20 punti …. Gnamooooo

  9. Non è bubbolo. Ognuno la vede a suo modo. Per chi non lo sapesse, trattasi di forum.
    Per me ottimi cambi, meno la formazione iniziale.
    Siamo una grande squadra. Merito del Mister ma devo ammettere anche di chi, come Accardi, ha lavorato x assemblarla.

  10. Impresa con la viola leggendaria…e pareggio a Torino (che alla fine ci e’ stretto) rimontando 2 goal giocando un OTTIMO CALCIO..che dire…GRAZIE MISTER

  11. Se rimaneva 11 ,un so se finiva 2-2 , c’era il rischio di fa anche peggio…..
    massy io un scherzo , se ti sembra lo stesso gioco di tre anni fa, allora ti ci vuole un paio di occhiali boni, spero tu capisca ….
    che è una battuta non ti voglio offendere.

    • Giusto, Andreazzoli non è assolutamente paragonabile a quello di 3/4 anni fa. Quel pesante fardello che si è portato dietro, non gli permette di fare come vorrebbe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here