Punto prezioso quello riportato dall’Empoli a Torino. Gara che si complica con un Toro davvero in palla che ne segna due nei primi minuti. La gara cambia però a favore dell’Empoli con l’espulsione (giusta) di Singo. Gli azzurri trovano i due gol per il pareggio (Romagnoli e La Mantia) e nel finale vanno vicini alla vittoria. Sicuramente c’è rammarico per il finale di gara ma per come era iniziata c’è da essere contenti. Due gol segnati di testa, mai era successo fin qui in stagione. Vediamo le immagini salienti della gara.

Articolo precedenteAUDIO & TV | Mister Andreazzoli nel post gara all’Olimpico
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori… Da Torino un punto prezioso

18 Commenti

  1. Andrea La Mantia merita un applauso. Quando viene chiamato in causa è sempre pronto.
    Noi abbiamo letterelamente regalato i 2 gol iniziali al Torino. Dobbiamo migliorare, e molto, sotto questo aspetto. Comunque un applauso alla squadra, un punto a Torino è ottimo.

  2. Onore a te Bomber.. Mai avuto dubbi. Ci servi come la benzina alle macchine.. Chapeaux.
    Pero pensandoci bene non sei da Serie A….
    Prrrrrrrrrrrr|rrrrrrrr

  3. Grazie Singo…… dobbiamo essere onesti nel dire che se non ci fosse stata l’espulsione, sarebbe finita in goleada per loro ….. poi alla fine, si poteva anche vincere ….. ma forse è più giusto il pareggio!!! Questo Andrea, in A ci può stare…. ora si aspetta Leo, l’unico rimasto indietro al momento, ma sono sicuro che tornerà lui presto….

      • Singo (ingenuamente) ha fatto fallo, bastava che lo accompagnasse fino all’area ….. forse Di Francesco poteva anche fare gol, ma la diversa prestanza fisica (non il fallo) poteva anche incidere sulla conclusione….. poi Singo è molto veloce ….. si può anche essere onesti a dire che l’episodio ci è andato bene…. no?

        • Abbiamo due concetti diversi del “ci è andato bene”. E la traversa presa nel secondo tempo? Anche quella ci è andata bene?

          • Leggi bene, “poi alla fine, la potevi anche vincere” e aggiungo, non avresti rubato nulla….. ma è inconfutabile che l’espulsione ci ha dato una mano….. via su non possiamo discutere anche del sesso degli angeli, altrimenti non si finisce più…

          • Riccardo l’espulsione è avvenuta per un fallo da ultimo uomo e dalla prosecuzione dell’azione poteva scaturirne il 2-1 … Percui … poco da dire … Il regalo …se così si può chiamare … Singò te lo avrebbe fatto se fosse stato espulso per un fallaccio a metà campo con il rosso diretto (come è successo a Ricci) oppure per 2 cartellini gialli che portano lo stesso all’espulsione. Singò con quel fallo ha evitato un possibile goal … peccato per loro (o per lui) che nel proseguo il goal lo hanno preso lo stesso ……

    • Io … invece dico … grazie Di Francesco … che hai creduto in quella palla e l’hai costretto al fallo da ultimo uomo … Quanto alla goleada ci sta pure che finiva cosi … ma la contro riprova non c’è e non ci può essere … Naturalmente si può solo commentare tutto quello accaduto prima dell’espulsione e il Toro meritava il vantaggio (anche se siamo stati noi a spianargli la strada) però ciò non toglie che se Singò non avesse fatto il fallo , Di Francesco si sarebbe potuto catapultare in area solissimo e accorciare lo stesso le distanze … Non dimentichiamolo … Di Francesco avrebbe avuto davanti solo il portiere ………..

  4. Decimi in A
    Battuta la Juve a Juve
    Battuta la Fiorentina in rimonta
    Campioni d’Italia primavera

    Ma a voi un vi sembra di sognare?

  5. Andrea La Mantia è un ragazzo è immenso!!!! Educato… umile e FORTISSIMO!!! Per me alla prossima con l’Udinese si meriterebbe di partire da titolare!

  6. Episodio dell’espulsione che ci ha dato una grossa mano ok, però c’è da dire che celo siamo conquistato.
    Poi non è detto che con un uomo in più sia tutto più facile, ho rivisto anche perdere delle partite noi invece siamo riusciti a recuperare due goal e portare un punto a casa il che non è ne scontato ne tanto facile.
    Quindi bravi a tutti, bravo al mister e soprattutto complimenti per i gol al capitano e a un’immenso Andrea La Mantia che spero di rivedere dall’inizio la prossima partita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here