Si è giocato il turno infrasettimanale valevole per la 15° giornata di A. Si ferma il Napoli, frenato dal pari dal Sassuolo che nel finale in pieno recupero sfiora la clamorosa vittoria( il var interviene e annulla la rete del 3-2 neroverde). Ne approfittano Milan e Inter che si avvicinano alla capolista. Molto bene anche l’Atalanta che batte nettamente il Venezia. In grande forma il Bologna che batte anche la Roma e si avvicina alla zona Europa. Nei due postici l’Empoli va sotto 2-0 a Torino ma poi rimonta 2-2 e ottiene un ottimo punto in trasferta, finisce invece 4-4 la pazza gara dell’Olimpico tra Lazio e Udinese con i bianconeri che segnano il gol del pari al 99′!

Questi i risultati e la classifica:

ATALANTAVENEZIA 4-0

FIORENTINASAMPDORIA 3-1

VERONACAGLIARI 0-0

SALERNITANAJUVENTUS 0-2

BOLOGNAROMA 1-0

INTERSPEZIA 2-0

GENOAMILAN 0-3

SASSUOLONAPOLI 2-2

TORINOEMPOLI 2-2

LAZIOUDINESE 4-4

Articolo precedenteTV | 14a puntata, quinta stagione, ORME AZZURRE
Articolo successivoAUDIO & TV | Mister Andreazzoli nel post gara all’Olimpico

6 Commenti

  1. Avranno Molina e Wallace squalificati perché ieri espulsi, hanno beccato anche tanti gialli speriamo ci sia stato anche qualcuno in diffida. Sono una squadra fisica ma anche tecnica in alcuni elementi, non sarà una passeggiata.

  2. Per me delle partite alla ns portata avevo indicato Verona, Torino e Udinese quelle più difficili ….. ma l’Udinese è ancora più difficile perché molto fisica dalla cintola in giù e tecnica dalla cintola in su….. magari brutta da vedere, ma molto concreta.
    Unico modo per affrontarla, velocità e fraseggio stretto….. mia opinione…. poi il Mister, sa sicuramente cosa fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here