Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo il successo contro la Salernitana al “Castellani”. Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Dionisi dopo Empoli-Salernitana 5-0

12 Commenti

  1. Un grande mister e una grande squadra che come dico spesso non ha bisogno di nessun rinforzo se non di un centrocampista che faccia numero perché Bandinelli a quel che ho sentito potrebbe averne per un altro mesetto e si sa che ritrovare subito la forma non è facile per nessuno. Fiamozzi ha fatto vedere che le sue quasi 200 partite di B vorranno dire qualcosa no? Bravi tutti e comunque vada a finire questo campionato son tutti giocatori, dal primo all’ultimo,che meritano un grande applauso, E ripeto ancora una volta: “”Venite a prenderci se vi riesce!””

  2. La nostra terra….la nostra aria….la nostra dimensione, amici, è la Serie A!
    Salvemini
    Spalletti
    S.Baldini
    Somma
    Sarri
    Giampaolo
    Andreazzoli
    Dionisi

  3. Vi ricordo che tutti gli allenatori sono bravi se hanno bravi giocatori, vi rinfresco la memoria
    Sarri … a casa
    Spaletti …a casa
    Andreazzoli… a casa
    Gianpaolo ….esonerato a casa

  4. Il livello qualitativo di ieri ha toccato quasi il famoso 4a2 di Empoli-Napoli. Adesso bisogna avere quella capacità di riazzerare tutto perché il campionato è lungo e gli avversari saranno ancora più agguerriti. Testa bassa. Anzi, bassissima.

    • Ma sicuramente Angelo sarà così, lo si evince dalle parole di Dionisi, sempre pronto a buttare acqua sul fuoco e a pensare non a quello fatto ma alla partita che arriva dopo. E anche dai giocatori non viene mai fuori un discorso fuori dalle righe. Però è lampante che dentro ognuno deve ormai aver capito che possono puntare molto in alto. Adesso sotto con il Lecce e come sempre si dirà che non sarà una partita facile perché etc. etc. etc. ma credo che da qui in avanti (ma non è da ora che lo dico) saranno le altre a pensarlo ben più di noi. Miglior attacco, miglior difesa e una serie di parametri che dicono che siamo i migliori e che vogliamo continuare ad esserlo ed è chiaro che con i se e con i ma si va da poche parti, ma davvero con un pò più di attenzione in certi frangenti di partita i punti sarebbero stati anche più di 40. Nessuno ci ha regalato niente e sotto ogni tipo di aspetto. Grandi ragazzi continuate a farci sognare.

      • Vero Daniele. Mai dare confidenza al campionato di B. Ripeto. Mi godo il momento fino alle 23,59 di oggi, poi tutto in archivio. Da domani bisogna pensare seriamente al Lecce. Domenica non sarà una passeggiata ( per la prima volta non sarò in Via del Mare ).

  5. Veramente BELLI ieri sera…UNO SPETTACOLO PURO DI CALCIO. Dopo il 4 goal(e non scherzo)..mi sono arrivati 3 messaggi da vicini di casa della serie…”MA SEI TE CHE URLI”??che ve lo dico a fa….
    VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

  6. La mi moglie invece, che di calcio un ci capisce nulla, a un certo punto si è seduta accanto a me su i’divano pe’ vede’ l’ultimo quarto d’ora. Contagiata dal mio entusiasmo. Roba mai successa prima!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here