AUDIO | Mister Muzzi nel dopo gara a Cosenza

    55

    Altro trasferta ed altra sconfitta per l’Empoli di Muzzi che fuori casa ne ha perse tre su tre (quattro su quattro con la Coppa Italia). A Cosenza prestazione al limite della sufficienza se la squadra fosse stata costruita per salvarsi, davvero poco quello visto anche oggi al netto di un pareggio rubato da una svista clamorosa della terna.

    Al termine del match ha parlato il tecnico Muzzi che ha esternato dispiacere ma anche ottimismo per i passi in avanti che lui vede fare alla squadra. L’intervista è in formato audio (non eravamo presenti a Cosenza) e ringraziamo l’ufficio stampa azzurro per questa.

    Articolo precedenteLe parole di Ricci & Romagnoli nel dopo Cosenza-Empoli
    Articolo successivoAgli azzurri manca un gol clamorosamente buono. Serve la tecnologia!!
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    55 Commenti

        • Perché i tifosi con i loro abbonamenti non ci mettono i soldi? l’Empoli calcio porta il nome della città che non è certo del presidente almeno per ora.
          Ci vuole rispetto , e i tifosi se vogliono protestano è un loro diritto.
          Basta con difendere la dirigenza ,che se siamo arrivati a tutto questo è colpa al 100% della società.

          • E chi ha detto il contrario !
            Tu se vuoi protestare protesta pure, nulla osta !
            LUI però ci mette i soldi e fa quello che vuole come è giusto che ognuno con la propria roba fa quello che vuole !
            Per quanto riguarda gli abbonamenti lasciam perder và che se L’Empoli dovesse vivere con gli abbonamenti ….
            Infine cosa centra il nome della città con l’Empoli Calcio mi sembra un esempio sbagliato e mal proposto

    1. L’allenatore è un perfetto negazionista. Ha appena detto che l’Empoli ha giocato bene e che è orgoglioso dei suoi ragazzi…..Forse domenica sera, dopo empoli Livorno 0-2 , riuscirà a dire che c’è qualche problemino. Forse.

    2. A parte l’episodio casuale del tiro-gol di Ricci, dire che l’Empoli ha giocato bene e che vi sono stati progressi è una cosa da far riaprire il manicomio a Montelupo e rinchiudercelo!

    3. Muzzi game over…pisa livorno empoli..tre candidate certe per la serie c…povero uomo che te la fatto fare…ricomincia dai pulcini..

      • Il Pisa arriva davanti a noi…altro che serie C.
        Hanno le idee chiare , conoscono i loro limiti e loro qualità e quest anno faranno un campionato corretto con i loro obbiettino , 10/12’ posto E consolidamento poi tra 1 anno daranno l assalto alla serie A

    4. GRAZIE PRESIDENTE, GRAZIE FAMILY PER IL FELICE S.STEFANO CHE CI AVETE REGALATO.
      Gli “ex-Disagiati Sociali” ora “4 Coglioni”

    5. Società imbarazzante. Una serie di errori reiterati ci stanno presentando il conto. Via Carli, via Giampaolo, presi Vivarini, Iachini, Bucchi, Muzzi, tenuto Accardi. Boh. Mah. Così tanti errori in serie, una piccola realtà come Empoli….e un se li pole permette. Finisce che prima o poi l’annata horribilis ti piomba su i’groppone! Siamo a +2 sul playout e solo a +3 dalla retrocessione diretta!!!!!!!!!

    6. Ragazzi ma è pazzesco fare le interviste a Muzzi.Sentire dire sempre le stesse cose. Negare l’evidenza e mai parlare di calcio,di moduli.Dare spiegazioni perché la squadra non ha un gioco.La mia meraviglia è per il silenzio di Fabrizio.Stasera lui sarebbe dovuto uscire con una bella dichiarazione di esonero per Muzzi.Invece silenzio assoluto.

    7. Bisogna essere onesti, il pareggio era meritato, perchè anche il Cosenza è poca cosa, però detto da Muzzi che è soddisfatto della squadra e del gioco,mi sembra un arrampicarsi sugli specchi forse per non essere esonerato,altrimenti siamo alla follia pura, ma non è solo colpa sua ci sono certi giocatori che non giocherebbero neanche in D,e in società sanno bene di avere sbagliato quasi tutto.Ai posteri l’ardua sentenza.

    8. Ho fatto sbollire un po’ la rabbia prima di scrivere perché altrimenti avrei rischiato una denuncia. Alla luce della partita di oggi, che purtroppo è solo l’ultima, per ora, di una lunga serie, una società normale avrebbe mandato via , o quantomeno messo in condizione di non fare ulteriori danni , il ds, e lasciato direttamente a Cosenza l’allenatore. Una società normale , con una liquidità enorme rispetto alla media della serie B, poi compra almeno 6/7 giocatori a gennaio e ne manda via altrettanti. Una società normale appunto, o vediamo noi se siamo normali.

    9. Societa ha mollatoooooo…tutto a partire dal settore giovanile …interessa solo scuola calcio dove si paga 550 € l’anno..il resto Azienda familiare da essere un gioiello ..ad una pietra di fiume ..

    10. L’impressione è codesta. L’impressione è che il gruppo dirigente abbia mollato e un gliene freghi più nulla. Altrimenti così tanti e pacchiani errori in serie……e un si spiegano, via.

      • Mentre facevi questo post, stavo tornando da Cosenza.

        2 cose ti rimangono subito impresso di quei posti: strade per lo più senza marciapiedi (anche in città) e finestre chiuse stangate anche di giorno senza vedere la luce del sole.

        Oltre, ovviamente, a tanto disordine in giro (sembra che non sia mai esistito un piano regolatore Comunale).

        Non si può chiamarla Italia. Non è proprio possibile. Ho viaggiato molto per lavoro e devo dire che il nostro profondo Sud è davvero molto più vicino al Nord Africa (Tunisia, Algeria, Egitto) che non ad un Paese Europeo.

        PALERMO, per favore… come ci gridavano i cosentini ieri?… IN GULO A MAMMT… o qualcosa del genere

      • O palermitano ma non sai proprio cosa fare che venire a mettere il naso in casa di altri?
        Ma pensa al tuo Derby con il Tripoli.

    11. Se tu fossi uno come noi potresti anche essere meritevole di un’offesa, ma sei palermitano, quindi è inutile che ti affanni a venire su questo sito a cercare di provocare. Noi ci confrontiamo solo con chi è al nostro pari, quindi non con quelli come te. Vai a fare la fila per riscuotere il reddito di cittadinanza

    12. Ha detto che era quello che voleva vedere dalla squadra….che è orgoglioso dei suoi giocatori….
      Ma che cazzo dici Muzzi si cammina e si è perso da una squadra scandalosa.
      Ma un po’ di voglia un po’ di passione non l’abbiamo vista, anzi ci sono giocatori che aspettano non si sa cosa.
      Senza carattere senza motivazioni senza orgoglio una branca di giocatori senza palle…
      Caro Muzzi non sei servito a nulla solo a pardere tempo e ora il tuo tempo è finito.
      Ritorna dove eri a fare il secondo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here