ph Maurizio Laganà (reggionelpallone)

Queste le parole dell’attaccante azzurro a fine gara dopo il successo contro la Reggina al “Granillo” . Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Olivieri nel dopo Reggina-Empoli 0-3

17 Commenti

  1. Bravo Olivieri e te pensa che qualcuno dei soliti pseudo tifosi ti avrebbe ceduto a gennaio per prendere chissà chi. 5 goal è già un bel bottino per chi ha giocato quasi sempre subentrando e spesso per pochi minuti.

    • Ma falla finita anche te con gli “pseudo tifosi”; riguardati il tuo commento sulle “probabili formazioni” dove non ti spieghi come mai con due terzini come Parisi e Terzic, non si debba schierare La Mantia o Moreo; eccoti servito !!! Secondo il tuo discorso, fra gli pseudo tifosi hai di diritto un posto anche te !!!

      • E con questo? Cosa ci incastra con i miei complimenti ad Olivieri per la bella partita. Mica ho detto che Olivieri è un giocatore che non merita di giocare o che è da scartare a priori.
        giorgio, giorgio e un ce la fai proprio a non sparare sentenze senza nessuna logica. Ma non dovevi commentare più? Invece mi pare che già dal giorno dopo che l’hai detto hai ripreso con più voglia di prima e il tuo marchio è incontrastinguibile. Come l’hai visto Zurkowski ieri? Male è in quella posizione.

        • Guarda che io mi riferivo alla tua ossessione ( in compagnia di amompoli) per gli “pseudo tifosi”, come li chiami te, e poi detto da che pulpito !!! Lascia perdere quello che un tifoso può aver detto, e cerca di non contraddirti nei giudizi tecnici. Caro Daniele/Mork, Zurkowski ieri ha fatto una ottima partita, soprattutto come centrocampista avanzato, spetta al mister, e non a me, trovagli la posizione giusta, e non è facile; poi si sa che essendo giovane, può essere più duttile, ma ripeto c’è da lavorarci parecchio se vogliamo sfruttare al massimo.
          Alla prossima.

          • Mi raccomando, continua con le tue fissazioni sui vari Nick che avrei. La cosa ti rende felice? Buon per te. giorgio, giorgio ti sgamano e poi hai la coda di paglia. Purtroppo spari senza cogliere il bersaglio. Veramente fai cadere le braccia e la voglia di rispondere o dialogare con te. Cosa che credo sia la migliore e così sarà per me da qui in avanti.

    • Matos. Aveva fatto 7 gol in tutta la sua carriera. Un pensiero per la sua conferma ce lo farei. Udinese permettendo

      • Nel caso che si riuscirà davvero a raggiungere l’ennesimo sogno, mi auguro che non succeda come l’ultima volta che per rinforzare la squadra alla fine è successo l’esatto opposto. Questa è una rosa da riconfermare in blocco e anche con la riconferma possibilmente,se non di tutti, di qualche prestito. Partendo da questo poi si possono acquistare due o tre pezzi da immettere nella rosa con la consapevolezza che se renderanno meno del previsto possano essere sostituiti da chi già ne faceva parte anche quest’anno di questa rosa che son sicuro anche in A potrà dire la sua per la salvezza.

    • Ahahahah, un me ne fare troppi, che sennò qualcuno se ne ha male e ti prende per parente, amico o affine. Ogni tanto falli anche a “qualcun’altro” che li merita più di me.

        • Non essere invidioso e poi dai per due volte che mi fa un applauso. Mica sempre si è trovato d’accordo con me e su quello che dicevo, come io non sempre ho condiviso quello che diceva lui. Anzi chissà quante volte avrò sparato c@zzate e nemmeno mi ha risposto perché avrà pensato “Ma che cavolo dice questo? “

  2. Olivieri ha dimostrato di essere un ragazzo serio, un ottimo professionista,attaccato alla maglia, nonostante gli venga preferito spesso La Mantia,e Moreo,giocando pochissimo ha fatto già 5 gol importanti.

  3. Per la serie a lo vedo meglio di mancuso…poi mi pare un giocatore che il suo potenziale lo possa esprimere in giovane età perchè ho l impressione che prima o poi dovrà fare i conti con un fisico troppo pesante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here