L’Empoli spara il primo missile verso la A ! Al San Nicola 4-0 netto per gli azzurri

    73

    Un Empoli semplicemente meraviglioso! Poker esterno a Bari e terza vittoria stagionale a zero. Donnarumma, Caputo, Zajc e Ninkovic gli autori dei gol ma prova davvero sugli scudi per tutti i calciatori, forse quello odierno il miglior Empoli da inizio campionato. Il segnale è forte ed oggi la squadra ha dimostrato con i fatti quanto esternato a parole sugli obiettivi!

    BARI

    0

    EMPOLI

    4

    8′ Donnarumma, 28′ Caputo, 64′ Zajc, 78′ Ninkovic

    BARI (3-4-3): Micai;  Diakhitè, Oikonomou, Gyomber, Sabelli; Petriccione, Marrone (58′ Basha); Henderson (58′ Busellato), Improta (81′ D’Elia),  Cissè, Brienza.

    A Disp: Berardi; De Lucia;   Kozak; Balkovec; Iocolano; Fiamozzi; Empereur: Floro Flores; Galano.

    Allenatore: Fabio Grosso

    EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo (85′ Polvani); Romagnoli, Veseli, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc (73′ Ninkovic); Donnarumma, Caputo (81′ Lollo).

    A Disp: Giacome; Simic; Luperto; Zappella; Untersee; Brighi; Traorè; Piu; Jakupovic.

    Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

    ARBITRO: Sig. Minelli di Varese.  Assistenti: Citro/Chiocchi.

    AMMONITI: 33′ Marrone (B), 35′ Henderson (B), 50′ Krunic (E), 62′ Basha (B)

     

    Un’Empoli stellare quello visto oggi al San Nicola, un Empoli che trova una vittoria importante, netta dominando in largo e lungo gli avversari e portando a casa un rotondissimo 4-0. Il miglior Empoli della stagione, senza dubbio, una squadra che gioca con grande piglio, sapendo essere cinica davanti ma anche attenta e coperta dietro. Un Empoli che umilia davanti al proprio pubblico il Bari, seria candidata alla promozione, un Empoli che oggi (mai ce ne fosse stato bisogno) ha fatto capire seriamente quelle che sono le intenzioni e le potenzialità. La gara fin dai primi palloni giocati si presenta subito come divertente con le squadre a giocare larghe offrendo la possibilità agli avversi di ripartire. Krunic prova subito a scaldare le mani a Micai ed al settimo parte un fendente di Di Lorenzo che va alto. Un minuto dopo grande azione di Pasqual che serve Donnarumma davanti al portiere con il campano che non sbaglia per il vantaggio azzurro. Il Bari prova a regire al gol subito ma è Donnarumma al 18’ ad andare vicino alla doppietta con un tiro incrociato che esce di un soffio. I padroni di casa si vedono seriamente al 23’ con una bella mezza girata di Cissè che va fuori. Sempre molto propositivo l’Empoli nelle sue trame offensive ed al minuto 28’ arriva il raddoppio con Caputo che fa un doppio passa da bacio prima del tiro vincente. Al 37’ l’Empoli potrebbe fare ancora male ma Micai è bravo su Donnurmma, nel finale di tempo i pugliesi si vedono con un paio di conclusioni dalla distanza ma senza impensierire Provedel. Si apre nel segno degli azzurri anche la ripresa con Zajc al 50’ che fa volare Micai su un tiro dalla media distanza, il Bari risponde però quattro minuti più tardi con una botta di Cissè che si stampa sulla traversa. Al minuto 63’ lo stadio San Nicola applaude l’Empoli ed in particolar modo Zajc che segna un meraviglioso gol su magistrale punizione. Al 75’ potrebbe arrivare il poker con il tiro maligno di Castagnetti che trova una deviazione e Micai che si deve impegnare per metterla in corner. I quarto gol è nell’aria e lo segna pochi minuti dopo il subentrato Ninkovic su appoggio di Caputo. Nei minuti finali il mister (terza vittoria per lui in quattro gare) da spazio a Polvani che fin qui non era mai sceso in campo. Il Bari cerca nei minuti finali il gol della bandiera, ma dietro l’Empoli tiene e per la terza volta in stagione vince a zero. Vittoria straordinaria, figlia di una grande prestazione. Da domani si penserà al Palermo in una notte che dovrà vedere un Castellani importante.

     

    LIVE MATCH

    1° Tempo

    0′ – Azzurri in campo con la formazione annunciata alla vigilia. Il neo acquisto Brighi partirà dalla panchina mentre Imperiale va in tribuna.

    1′- Il primo pallone viene giocato dal Bari, provano a uscire gli azzurri. Tiro di Donnarumma dal limite, respinge Donnarumma poi allontana Gyomber.

    3′- Percussione a destra di Diakhite palla in mezzo all’area dove Cisse commette un evidente fallo su Veseli. Punizione per i nostri dall’interno della propria area.

    4′- Una delle chiavi della gara potrà essere  il palleggio dei nostri e il relativo pressing molto alto dei pugliesi.

    6′- C’è un contatto fra Improta e Di Lorenzo, l’arbitro però lascia proseguire e assegna la rimessa agli azzurri. Poi Fallo di Henderson su Castagnetti, punizione Empoli fra i fischi di un caldo “San Nicola”.

    7′- Ci prova Di Lorenzo dalla lunga distanza palla che si perde alta sopra la traversa.

    8′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL azione in linea stupenda dei nostri: Caputo pesca l’inserimento a sinistra di Pasqual, il suo cross trova Donnarumma, il quale da dentro l’area con la punta del piede destro batte Micai.

    9′- CAPUTO! il suo tiro secco da sinistra obbliga Micai a metterci il piede e a stenderlo per evitare il repentino raddoppio.

    11′- Provano a rispondere i pugliesi, Sabelli trova un buco a destra la mette dentro per Cisse, il suo tiro di prima intenzione viene respinto da un difensore azzurro.

    13′- Ottima la chiusura di Romagnoli su Sabelli, poi rimane a terra Donnarumma a seguito di un duro scontro con Marrone.

    15′- Improta si incunea in area, si porta sul destro il suo tiro viene respinto da Castagnetti e arriva docile fra le braccia di Provedel.

    17′- Pasqual guadagna una punizione, il fallo è stato commesso da Sabelli.

    18′- Zajc trova spazio centralmente, si scontra con un avversario con palla che finisce a Krunic il quale allarga per Donnarumma, il suo destro è troppo strozzato ed esce a lato.

    19′- Romagnoli genera il primo calcio d’angolo per il Bari. Tiro dalla bandierina affidato a Brienza, palla in area respinge la nostra retroguardia poi la battuta di Henderson con palla sul fondo.

    21′- Prova a reagire il Bari, ma finora gli azzurri stanno chiudendo con efficacia gli spazi non disdegnando di proporsi in avanti.

    23′- Conclusione improvvisa di Cisse, il suo destro si perde alto sopra la traversa.

    25′- Cisse obbliga al fallo capitan Pasqual, punizione per i padroni di casa che protestavano per un eventuale giallo al calciatore azzurro.

    26′- Sinistro in mezzo di Brienza, libera la nostra retroguardia ne scaturisce una sorta di flipper, poi ci prova Sabelli ma il muro azzurro respinge ancora.

    27′- Bennacer con il sinistro dalla lunga distanza sfiora il raddoppio, il suo tiro esce alla destra di Micai.

    28′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Caputo innescato da Zajc si “beve” con una finta Diakhitè e con il sinistro fulmina Micai.

    30′- Fallo subito da Castagnetti, lo commette Improta al limite della nostra area.

    32′- Pasqual interviene con il destro nella nostra area poi arriva la chiusura di Di Lorenzo su Brienza.

    33′- Arriva il primo cartellino giallo della gara, ne fa le spese Marrone per fallo su Caputo.

    34′- Dalla punizione susseguente nulla di fatto per i nostri, la retroguardia pugliese respinge. La formazione di Grosso appare Tramortita dalla seconda rete firmata da Caputo.

    35′- Secondo cartellino giallo della gara, ne fa le spese Henderson per fallo su Bennacer.

    37′- Suggerimento di Caputo a cercare Donnarumma sul filo del fuorigioco, Micai si oppone al centravanti di Torre Annunziata generando il primo corner per i nostri.

    39′- Improta ci prova dal limite dell’area, libera la retroguardia azzurra.

    40′- Quando il primo tempo volge al termine gli azzurri appaiono in controllo assoluto della gara. La truppa di Andreazzoli continua a gestire senza particolari affanni la sfera.

    42′- Contatto fra Henderson e Di Lorenzo, il direttore di gara comanda la punizione per il Bari senza ammonire il difensore azzurro come richiesto dai giocatori biancorossi.

    43′- Cross di Sabelli da destra respinge Veseli fuori dall’area, poi la rimette in mezzo Petriccione e Improta di testa manda alto. Intanto Krunic fuori dal campo per una precedente botta.

    44′- Ottima chiusura di Veseli su Cisse innescato da un suggerimento di Marrone.

    45′- Segnalati 2′ di recupero dall’arbitro.

    46′- Pasqual prova ad andare sulla sinistra, la sfera però si perde direttamente sul fondo.

    47′- Brutta entrata di Improta su Di Lorenzo. Punizione per i nostri all’altezza della propria metà campo. Si va al riposo fra i fischi del “San Nicola” gli azzurri dopo aver letteralmente dominato questa prima frazione chiudono in vantaggio per 2-0 per efffetto delle reti di Donnarumma e Caputo.

    2° Tempo

    0′ – Un primo tempo sugli scudi per i nostri, adesso sarà importante tenere non commettendo determinate leggerezze che in passato ci sono costate amare rimonte. In questo si vedrà molto della crescita mentale.

    1′- Il primo pallone della ripresa viene giocato dai nostri. I padroni di casa prendono il comando delle operazioni.

    2′- Bella chiusura di Romagnoli all’interno della nostra area a fermare la percussione di Cissè. Sull’altra sponda il cross di Pasqual viene bloccato comodamente da Micai in uscita.

    3′- Brienza scarica per Improta, il suo suggerimento per Cisse libera Veseli. Poi il numero 10 di casa ci prova, blocca Provedel.

    4′- Destro di Zajc dalla lunga distanza sul quale Micai è costretto ad un colpo di reni in corner. Dal secondo tiro dalla bandierina per i nostri, libera la retroguardia di casa.

    5′- Pasqual prova a metterla in mezzo, libera Oikonomou poi Krunic commette fallo su Brienza. Cartellino giallo per il bosniaco che il primo giocatore azzurro a finire nella lista dei cattivi.

    7′- Efficace la chiusura di Romagnoli all’interno dell’area, poi può ripartire la manovra dei nostri nella metà campo avversaria.

    9′- Cissè improvvisamente colpisce la traversa con un destro secco sul quale Provedel appariva fuori causa.

    11′- Intanto Grosso è in procinto di correre ai ripari, a breve ci sarà una doppia sostituzione per il Bari.

    12′- Krunic allarga per Pasqual, il suo sinistro viene ribattuto in angolo da Sabelli. Va Pasqual, Ci prova Bennacer sul quale respinge Micai, abile a deviare anche il tiro di Caputo, il quale però era in fuorigioco.

    13′- Arriva il doppio cambio per il Bari paventato in precedenza: escono Marrone e Henderson sostituiti da Basha e Busellato.

    15′- Azzurri che anche in questa seconda frazione appaiono in controllo, attaccano quando se ne presenta la necessità e ripiegano all’unisono quando i biancorossi si propongono in avanti.

    17′- Zajc, dopo una lunga serie di passaggi corti degli azzurri subisce fallo da Basha. Per il neo entrato arriva il cartellino giallo.

    19′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Zajc pennella con il destro una magistrale punizione con palla che si infila sotto la traversa vanificando il tentativo di intervento del portiere avversario.

    21′- Con gli scongiuri del caso la quinta rete stagionale di Zajc, potrebbe davvero aver chiuso il confronto, il Bari non sembra quest’oggi in grado di creare grattacapi alla truppa di Andreazzoli.

    22′- Gyomber prova a tagliare il campo per Cissè anticipato con grande eleganza e tempismo da Pasqual.

    24′- Il canovaccio della gara non cambia, lungo e preciso possesso palla azzurro, il Bari va sistematicamente a vuoto.

    26′- Ci prova Gyomberg dal vertice sinistro dell’area, il suo tiro è alle stelle.

    27′- A breve ci sarà il primo cambio degli azzurri, dovrebbe essere Ninkovic il prescelto a scendere in campo.

    28′- Eccolo il cambio, esce Zajc al suo posto proprio Ninkovic.

    30′- Cross di Di Lorenzo a destra, Basha respinge con palla che obbliga Micai alla deviazione in corner. Quarto tiro dalla bandierina per i nostri, conclusione di Bennacer alta sopra la traversa.

    32′- Krunic prova l’imbucata in area avversaria, libera Oikonomou poi ci prova Castagnetti, il suo tiro si perde alto sopra la traversa.

    33′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Ninkovic cala il poker!!! Krunic innesca Caputo il quale lascia proseguire il serbo che si presenta davanti a Micai e lo fredda con un chirurgico destro.

    36′- Ultima i cambi il Bari, esce Improta al suo posto D’Elia. Mentre gli azzurri sostituiscono Caputo con Lollo.

    38′- La gara non ha ormai niente da dire, questo 27 gennaio sicuramente entrerà nella mente dei tifosi azzurri, vincere con questo scarto a Bari non accade spesso. Fra l’altro su questo campo solo una volta i nostri avevano vinto.

    39′- Guadagna il terzo corner della gara il Bari, palla in area, ci prova Diakhite con palla sul fondo.

    40′- Ultima i cambi l’Empoli, esce Di Lorenzo al suo posto Polvani al suo debutto assoluto in azzurro.

    42′- Cross da destra di Brienza a cercare D’Elia anticipato in corner da Polvani.

    43′- Ancora l’ex Pontedera a generare il tiro dalla bandierina per i padroni di casa. Batte Sabelli Provedel blocca in tutta tranquillità.

    44′- Quando manca ormai pochi spiccioli alla fine della gara, diamo uno sguardo ai risultati dagli altri campi: il Palermo si trova in vantaggio per 1-0 sul Brescia e mantiene tre lunghezze di vantaggio sui nostri, mentre il Frosinone giocherà domani alle 17.30 sul capo del Cittadella.

    45′- Triplice fischio del direttore di gara, apoteosi azzurri che si impongono con un eloquente 4-0 al “San Nicola” di Bari. Le reti sono state messe a segno da Donnarumma, Caputo, Zajc e Ninkovic e un dominio assoluto per tutti i 90′ contro un’avversario che alla vigilia era temibile.

     

    Articolo precedenteRisultati 2a giornata di ritorno serie B
    Articolo successivoLe Pagelle di Bari-Empoli 0-4

    73 Commenti

    1. Con questo modulo dall inizio eravamo a 10 punti di vantaggio dalla seconda e rispetto allo scorso anno è nettamente più forte lo dico da settembre .L’unico problema di questa squadra è Romagnoli preferisco di gran lunga Simic

      • Falla finita, la decisione è stata quanto mai azzardata. I risultati danno ragione al Corsi e speriamo che la decisione sia ancora valida per fine anno. Felice di ricredermi!!!!

        • Io sono uno che rimpiangeva Vivarini, ovviamente prima di vederlo all’opera.

          Tanto di cappello per il gioco, che ricorda quello di Sarri.
          Secondo me la differenza la faremo in trasferta dove le squadre vorranno fare la partita mentre in casa nostra si verranno a chiudere.
          Comunque se si gioca come oggi, un ce n’è pe nessuno.
          VENERDÌ SERA TUTTI ALLO STADIO.
          FORZA EMPOLI SEMPRE

      • E’ CERTO COME DETTO PER RADIO CHE SE VIVARINI METTEVA LA DIFESA A 4
        ERA SEMPRE IL TUO ALLENATORE
        SE SIAMO QUA’ E’ MERITO DI ENTRAMBE I MISTER

    2. Comunque…questa è una squadra eccezionale. E giocano assieme da pochi mesi..magari alla fine si perde, ma chi critica tanto per criticare dovrebbe solo stare zitto.

    3. Ma di cosa vogliamo parlare….di Vivarini….degli acquisti sbagliati della societa’…dei giocatori da comprare a gennaio ? Lo dissi a settembre bastava un allenatore per bene e tornare a alla difesa a 4 che con 2 punte così vincevamoil campionato a mani basse …..credo di non aver sbagliato. Grande Aurelio. Serio competente ed autoritario. Adesso è un piacere rivedere giocare l Empoli

    4. S’Ostina attendiamo i tuoi commenti competenti da persona che si intende di calcio. Che dici ci si salva?
      Ma va ia va ia va ia…datti alle bocce

    5. Via tutti i gufi da questo sito. Dopo la partita di oggi certa gente dovrebbe avere la decenza di starsene a casa senza internet e televisione

    6. ..in città un s’ha equilibrio; non dico qui su PE, in generale. Qualche partita addietro mi ci son preso (a ruzzo ovviamente) con tanti perchè pareva si fosse poca roba, adesso già immagino l’euforia che ci sarà in settimana. Io son rimasto perplesso dal Bari, veramente poca roba, non credevo fosse in questo stato. Riaggiorniamoci a venerdì…..

    7. Stracontento sia chiaro…Ma a voi nn vi sembra che il Bari giocasse in modo anomalo?Non un contrasto specialmente nel secondo tempo ed il possesso palla in pratica sempre in mano a noi nella seconda frazione di gioco.Sembrava come se negli spogliatoi nell’intervallo fosse successo qualcosa…meglio x noi eh..

    8. Bastava Aurelio…..ed i giocatori ci sono …ci voleva che sapesse di calcio e li mettesse in campo come dovevano stare . I professori proVivarini dove sono ? Moduli cervellotici e giocatori fuori ruolo….si è ucciso da se . Tra 4 giornate saremo primi in solitaria e nel girone di ritorno facciamo 45 punti ….Aurelio allenatore che dà serenità e sicurezza ….corriamo bene ed i giocatori li abbiamo in casa. Difesa a 4 e fine dei goal presi….non importava essere dei fenomeni per capirlo con i giocatori che abbiamo

        • Sì ma era privo di quel quid pluris di cui il Magister è provvisto,parlo soprattutto di una componente caratteriale.L’altro a confronto aveva il fare da curato bonario e sicuramente aveva minor presa sullo spogliatoio…

          • A NONNO AURELIO VA IL MERITO DEL PIGLIO CATTIVO
            QUID LURIS
            MA RIPETO E’ CERTO COME DETTO PER RADIO NEL DOPO GARA
            CHE SE VIVARINI AVEVA MESSO LA DIFESA A 4 ERA SEMPRE QUI

            Sempre come sottolineato per radio e non è un caso
            io l’avevo detto non si attacca solo per vie centrali ma si torna a farlo ache sugli esterni

        • Vivarini se era buono era 1 ‘ con 5 punti di vantaggio alla fine del girone di andata…..abbiamo avuto la fortuna che le squadre nn Viaggiavano….se lo avevi ancora eri a 35 punti al massimo e ciao serie A

    9. Grande partita…..dominio assoluto adesso mi aspetto che Claudio venga a dire che siamo stati fortunati e che se non finiva sulla traversa quel tiro di Cissiè adesso ci saremmo ritrovati sul groppone la solita rete…..E ci vuole questo e ci vuole quello….L’ho detto prima della partita vediamo COSA FACCIAMO A BARI,VISTO CHE ROMAGNOLI,NON E’ CERTO L’ULTIMO ARRIVATO…..PERCHE’ L’ALLENATORE HA SICURAMENTE LAVORATO SULL’ASSETTO DIFENSIVO……E mi pare che abbia lavorato parecchio bene….chi aveva dei dubbi su di lui(ma come non averne visto l’età e i suoi trascorsi che negli ultimi 16 anni l’hanno visto guidare solo la Roma per mezzo campionato),credo che si dovrà ricredere….perchè è vero che spesso si dice che noi mica siamo Barcellona o Real Madrid…..ma oggi davvero in campo sembrava ci fosse….la squadra Catalana!

    10. Zitto zitto nonno Aurelio ha fatto 10 punti in 4 giornate , e infilato 3 vittorie di fila cosa che il povero e triste Viva se le sognava , andava mandato via dopo vercelli ma pazienza, uno che preferiva lollo e seck a bennacer e zajc d altronde ci portava a meta’ classifica/ zona playout se la squadra prendeva paura,, peccato per la squaligica di krunic venerdi, dai nonno aurelio avanti cosi’

      • ..E che metteva Luperto sulla fascia..avevamo delle buche incredibili…Io quando torno allo stadio dopo lunga assenza voglio parlare con chi difendeva a spada tratta Vivarini.Io di calcio non ci capisco ma c’è tanta gente che vede il calcio da più tempo di me e ancora non sa a che sport assiste…
        Non conoscevo il Magister,ma fin dai primi minuti sono stato contento dell’avvicendamento di Vivarini..Stava dimostrando di perdere la bussola…

        • Chi difendeva Vivarini lo faceva semplicemente perché è stato esonerato mentre eravamo terzi in classifica a 3 punti dalla seconda,non aveva mai perso con le prime squadre della classifica….e veniva comunque da 4 o 5 partite senza sconfitte…..se domani il Frosinone dovesse vincere ci ritroveremo lo stesso a 3 punti dal secondo posto……Quindi non mi pare giusto attaccarlo sempre così pesantemente…..perché in fondo è partito con una squadra tutta nuova e non era certo a lottare per i play out….ma per i primi posti…..Detto questo è limpido e chiaro che con nonno Andreazzoli,seppur tutti o quasi scettici sulla scelta,abbiamo fatto grandi passi in avanti su tanti fronti a cominciare da un gioco più corto e buona attenzione sui cross……Il possesso palla c’era anche prima,ma spesso sterile e troppo orizzontale….con Andreazzoli….un po’ tutti tendono a verticalizzarlo….soprattutto dal centrocampo in su!Ma ripeto….anche Vivarini ha fatto un buon lavoro!

          • Mork eravamo a 3 punti dalla seconda perché le squadre dovevano ancora fare il rodaggio, guarda adesso siamo ancora a 3 punti dal palermo con 10 punti fatti in 4 partite, con la media del viva eravamo a -9 , d altronde se i giocatori di talento li lasci in panchina e t intestardisci su un modulo che anche le capre hanno capito non e’ adatto per la nostra rosa non puoi che essere accompagnato gentilmente alla porta

            • Ho gia detto che con Andreazzoli i passi in avanti son stati fatti in maniera esponenziale e che il gioco di prima era dato spesso da un possesso palla sterile e da una difesa che prendeva troppi goal….ma i numeri dicevano e dicono questo….3 punti dal secondo posto….almeno su quelli credo che ci sia da discutere poco.D’altra parte per aver un giusto riscontro bisognerebbe vedere cosa avrebbe fatto mister Andreazzoli se fosse partito con la squadra a settembre e con una società che aveva ormai sconfessato il 4-3-1-2 per il 3-5-2…..Non lo sapremo mai naturalmente!Ti ricordo che la squadra ad Empoli difficilmente la fa l’allenatore ma il Carli della situazione e la rosa è stata allestita per mollare il vecchio modulo,quindi per passare al 3-5-2….Pasqual giocava così,Di Lorenzo Idem e via dicendo…E con questo non voglio difendere per forza Vivarini,ma sicuramente se sei terzo in classifica…qualche merito lo avrà avuto anche lui o si guardano solo le sconfitte(peraltro 5 solamente)?E’ DA TANTE PARTITE CHE DICEVO ANCH’IO CHE BISOGNAVA PASSARE A 4 dietro e di togliere Krunic da dietro le punte perchè Zajc o Bennacer avrebbero fatto meglio….ma con questo….Andreazzoli è arrivato a Empoli prendendo in mano una squadra che era parecchio a ridosso delle prime due e non certo a mezza classifica,cosa più che facile quando cambi totalmente i giocatori dell’anno prima…..e difatti io ho sempre sentito dire che per quest’anno si puntava a rimanere principalmentein categoria e magari se ci incastrava puntare anche ad ventuali play off…..Se ci si è accorti che la squadra è forte Vivarini qualcosa di suo ce l’ha messo…..perchè non vai fuori a giocartela a Parma,Palermo e compagnia bella.

    11. la migliore partita dell’Empoli da inizio campionato.Chiedo conferma da voi Krunic è squalificato per la partita con il palermo??

    12. partita troppo perfetta per essere vera…prima di illudermi troppo, voglio aspettare altri incontri direi decisivi, però sicuramente, anche stavolta qualcuno ci ha visto lungo, per la scelta dell’allenatore, unico rammarico, scusate se ci ritorno sopra, ma la ferita è ancora grande, di averlo scelto l’anno scorso…forse chi osservava non era lo stesso. Comunque apparte le chiacchere da bar, devo dire che ho sentito un’intervista a sky, di Nonno Aurelio, come lo chiamano alcuni, che dimostra davvero, non lo conoscevo, serietà, sicurezza e conoscenza del suo lavoro, mi domando come hanno fatto altre società a tenerlo senza allenare. Non voglio esultare ancora troppo, ma inutile negare che oggi sono entusiasta di come gestisce e allena questi ragazzi, grande!!.

    13. Senza parole….. STRATOSFERICI.. se si gioca cosi… bravo romagnoli.. veseli di un altro pianeta… ottimo ottimo ninkovic… zajc goal da cineteca.. andreazzoli.. continuare così…

    14. Controllo totale della gara, grandi!!
      Due parole sulla sportività dei tifosi del Bari, che hanno applaudito al nostro terzo gol. Onore al merito.

    15. Grandi ragazzi e merito al grande capo e al nonno.
      Ho appena incrociato due assessori del nostro beneamato COOPmune e qualcuno del comitato anti stadio: ragazzi VU VEDESSI CHE GHIGNE !!!!! Ah ah

    16. D’accordo su tutti i complimenti sia ad Andreazzoli che ai giocatori ma nessuno ha detto una parola su Di Lorenzo che oggi mi è sembrato uno fra i migliori?????

    17. Che goduria! Mister Andreazzoli ha rivoltato questa squadra come un calzino. Con Vivarini i giocatori (pur bravi) non davano l’impressione di fare squadra….di essere una squadra….Ora si! Peccato solamente per la squalifica di Krunic. Avrei voluto giocarmela alla pari, venerdì. Vabbè, amen. Un si pole avè tutto. Brighi o Lollo al suo posto. Comunque, nelle prime 11, si dovrebbe arrivà, vero S’ostina? Ahahahahahahahahaha

    18. Io continuo a dare ragione a S’Ostina, non so se ci salveremo uhauahuahha porannoi che gente gira in rete e si credono anche esperti hahahahha logicamnete anche Anonimo, ….. , Nostradamus e pappagalli vari

    19. Donnarumma in crescita esponenziale e con un continuità impressionante, su Caputo c’è poco da dire, oggi un goal mettendo a sedere il difensorebe un assist.
      Quello che non capisco, e non lo dico per polemica ma proprio per capire le questioni tattiche di cui sono ignorante, è perché si dica che da questo nuovo modulo Caputo ne esca penalizzato.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here