Il giocatore azzurro, Simone Bastoni, ha rilasciato nella serata di ieri un’intervista a Radio Serie A.

“Abbiamo vissuto un periodo non facile, quando c’è un cambio in panchina non è mai bello. Siamo stati bravi a reagire dall’arrivo di mister Andreazzoli, ora dobbiamo continuare su questa strada per arrivare al nostro obiettivo. Il mister è esigente, pretende molto da noi: è molto rigido su alcuni tatticismi, ma questo ci ha permesso di trovare una strada da percorrere per ottenere punti”

“Sicuramente tutti vorrebbero giocare sempre, ho trovato poco spazio ma penso che dando il massimo durante la settimana si possano avere più occasioni. Qui ho trovato un bellissimo ambiente nonostante le difficoltà iniziali.

Fazzini?

È un ottimo giocatore, sta migliorando tantissimo: deve continuare su questa strada e cercare di tirare più in porta”.

Sul Torino, prossimo avversario

“Sarà un match molto fisico, quando giochi contro squadre come Torino e Verona ci si aspetta una partita fatta di duelli. Ci stiamo preparando al meglio per fare punti”.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 15 – 17 dicembre 2023
Articolo successivoNo alla Fiorentina a Empoli; i tifosi azzurri sono contenti mentre i commercianti sono divisi

8 Commenti

  1. Questo ragazzo ci sarà molto utile…accolto con scetticismo da tanti…come per Maleh…ma era reduce da un fastidioso infortunio…non scordiamoci che al primo anno di A dello Spezia era seguito da diverse squadre blasonate…è stato frenato dagli infortuni ma se a posto fisicamente per noi è top…

  2. E’ il prototipo di giocatore più da Zanetti che da Andreazzoli, ma è un giocatore utile tatticamente e molto disciplinato, oltre che duttile, deve acquisire più rapidità nei movimenti ed allora può essere importante.

  3. Be l’ultima partita ha dimostrato che anche da terzino sx può giocare e sicuramente rispetto alla media della squadra ha più qualità.
    Sicuramente non un top di reparto, ma secondo me leggermente superiore a tutti gli altri terzini che abbiamo in rosa.
    Può essere utile il suo piede anche su calci piazzati se non c’è Marin in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here