Dopo la sosta per capodanno, riprende il campionato. Siamo arrivati all’ultima giornata del girone di andata e gli azzurri saranno di scena a Cesena per una sfida da zona playoff.
In casa azzurra si andrà avanti con il 3-4-2-1 come modulo, assetto che in avanti può anche trasformarsi in 1-2. Nessun dubbio per il reparto difensivo dove torna anche Lovato, l’ex Sassuolo andrà con Guarino ed Obaretin davanti a Fulignati. In mezzo al campo il primo dubbio riguarda Elia che potrebbe non essere rischiato dal primo minuto, per lui Ceesay. Moruzzi a sinistra dovrebbe essere una garanzia mentre in mezzo sono in tre per due maglie: Haas, Degli Innocenti, Ghion. Per quanto riguarda il reparto offensiva dovremmo vedere Nasti con Shpendi ed Ilie a supporto. Pellegri non sarà convocato precauzionalmente, cosi come Konate. Fuori dai convocati anche Belardinelli che è in procinto di passare alla Reggiana
Gli indisponibili sono: Yepes, Saporiti, Indragoli, Pellegri, Konate, Belardinelli.
Mister Dionisi vuol vedere lo stesso spirito che ha contraddistinto la squadra nelle ultime uscite. A Cesena gara difficile contro squadra ed ambiente tosti.
Dovrebbe essere un 3-5-2 quello schierato da Mignani. Squadra a disposizione, con Adamo in forse per via del mercato. Shpendi e Blesa dovrebbero rappresentare il duo offensivo con l’ex Castagnatti in cabina di regia. Dubbio in difesa, a destra, tra Ciofi e Guidi. Ciervo e Frabotta agiranno da quinti sulle fasce. Dalla panchina partiranno gli altri ex Olivieri e Bastoni.
Il tecnico Mignani dice che servirà pazienza e bravura per tamponare gli azzurri.
Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
3-5-2: Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Berti, Castagnetti, Francesconi, Frabotta; Blesa, Shpendi.
3-4-2-1: Fulignati; Lovato, Guarino, Obaretin; Ceesay, Degli Innocenti, Haas, Moruzzi; Shpendi, Ilie; Nasti.














Unico cambio per Nasti, dunque, Bianchi? O verrà portato un giovane della Primavera? Monaco, Busiello, Fiorini, Chiucchiuini, Campaniello?
Popov dovrebbe esserci
Konate
Pellegri no?
Pellegri riparte con la manfrina degli infortuni, è grassa se fa 10 presenze da qua alla fine
Ben svegliato!
O vediamo quale Shpendi la spunta domani
Christian (i loro) e’ attaccante non solo del Cesena ma anche della Nazionale Albanese..a differenza del nostro. Vediamo..FORZA STEVEN
Senza voler fare il solito correttore dei commenti ….. però uno si scrive Cristian e l’altro Stiven.
Diciamo che a Cesena QUANDO TUTTI E DUE CI MILITAVANO … il nostro giocava e segnava (29 PRESENZE E 13 GOAL) … il fratello no (15 PRESENZE 0 GOAL)… Credo che quello che l’ha frenato (il nostro) sia stato il passo dalla C alla A … in quel momento troppo enorme per lui … Oggi sono entrambi due ottimi attaccanti per la serie cadetta … se (ri) giochera-nno in A … VEDREMO QUEL CHE SON CAPACI DI FARE …………..
vero Mork giusta considerazione.
Mork vero…tanti che scrivono qui non lo sanno che il gemello più forte era quello che abbiamo preso noi (Stiven)…poi si sa che quando sono giovani hanno “prospettive” che non sempre poi mantengono da “grandi” (faccio sempre l’esempio di Caturano) ma io ho molta fiducia in questo ragazzo…
In realtà a Cesena dicevano che quello più bravo era quello rimasto da loro…
Per quel che riguarda modulo e formazione … non mi sorprenderei se si virasse sul 3 5 2 con Ignacchiti al posto di Ilie per irrobustire il centrocampo ………..
Sarebbe veramente una bella mossa…io non capisco di cosa ce ne facciamo di Ilie, per me giocatore da “oratorio”…naturalmente parere personale…io la vedo così…spero che il ragazzo mi smentisca…
ma dove vivi te magico? Ilie ha già messo a referto 4 assist vincenti! più un gol decisivo in coppa Italia
Se ti piace tanto te lo puoi tenere…a me non piace…posso avere un mio personalissimo punto di vista sul ragazzo?🤔…se a tutti piacesse la stessa donna in Italia ci sarebbero 25 milioni di scapoli!
Per ora L inutilità di Ilie è stata pari a quella di Pagliuca .
Fate come vi pare, io mi tengo i suoi 4 assist vincenti