Il giudice sportivo ha deciso di chiudere per un turno, quello di domenica in cui ci sarà l’Empoli, la curva Nord dello stadio Olimpico. Il feudo dei tifosi laziali viene punito per via di alcuni cori razzisti che si sarebbero alzati dal settore ospiti di Lecce verso Umtiti e Banda. La società biancoceleste si sente però parte lesa e per questo, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, ha scelto il ricorso d’urgenza, tra oggi e domani la discussione.

La speranza di Lotito & C. è che la pena venga sostituita con la chiusura del settore ospiti nella prossima trasferta. Questo perchè, ha detta sempre del club, non si può chiudere un settore da 7mila persone per via di alcuni elementi che potenzialmente potrebbero anche non risiedere stabilmente nel suddetto settore. Vedremo quindi a breve se la pena sarà confermata o meno.

Articolo precedenteLa partita del tifo (Udinese)
Articolo successivoTV | L’ultimo Lazio-Empoli

5 Commenti

  1. Viva l’Italia, sono queste le notizie che ti fanno amare questo paese !!. In paesi meno civili del nostro la società si sarebbe scusata pubblicamente dei suoi tifosi, ed avrebe accettato la squalifica, anzi probabilmente avrebbe fatto si che certi soggetti non ci mettessero più piede allo stadio. Da noi invece , dato che siamo più civili, si fa ricorso.

  2. E chi ci crede che venga chiusa la curva di questi delinquenti, è conosciuta da tutti la tifoseria laziale dove la violenza e il razzismo è una vita che c’è,simboli fascisti svastiche immagini del duce che per non lo sapesse sono vietati, mai nessuno li ha fermati perché sicuramente sono protetti , e del loro presidente ne vogliamo parlare? Povera Italia in che mani siamo.

  3. I cori razzisti ci sono anche a Firenze o Napoli.
    Gli imbecilli sono dappertutto.
    Detto questo, giusto dare un bel segnale e chiudere la Nord.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here