Torniamo sull’argomento sollevato qualche giorno fa per fare dei ringraziamenti pubblici che riteniamo doverosi. Come avrete sicuramente visto, ieri al termine della gara con la Fiorentina, abbiamo realizzato le interviste dalla zona mista, riproponendo quella tipologia di servizio che ci accompagna fin dalla nostra nascita e che si era interrotta causa Covid. Dopo due stagioni di stop forzato, avevamo ottenuto regolare autorizzazione da parte delle Lega – ottemperando economicamente e burocraticamente – per poter tornare a svolgere tale tipologia di interviste ma, come descrittovi in altro comunicato, ci era stato messo uno stop per via di un DPCM che non permetteva di poter accedere a quella determinata area dedicata.

Cosa è cambiato? Semplicemente lo straordinario impegno da parte dell’Ufficio Stampa azzurro. Da qui va il nostro ringraziamento, per la comprensione e l’empatia dimostrata ed anche, per la riconoscenza verso il nostro lavoro che da quindici anni ci vede al fianco dell’Empoli tutti i giorni e per tutti gli eventi, a prescindere da categoria e situazione. A tutto l’Ufficio Stampa il grazie per aver “forzato” la mano e fatto comprendere anche alla stessa Lega Calcio quella che è la straordinaria unicità di Empoli e dell’Empoli. Ancora dunque un sentito grazie da tutta la nostra redazione per la concreta possibilità di fare a pieno il nostro lavoro, cercando di portare un contributo ad hoc per tutti i tifosi azzurri.

Evidenziamo ancora che si tratta di una specifica concessione da parte del nostro club, e che questo tipo di servizio al momento potrà essere svolto soltanto nelle gare casalinghe. Soltanto quando verrà meno il citato DPCM potremo tornare ad esercitare completamente anche negli altri stadi quando presenti.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Può essere Kouamé il nome utile per l’attacco
Articolo successivoSerie A 2022/23; Risultati e classifica dopo la 2a giornata

17 Commenti

  1. L’avete voluto il veleno in corpo e le museruole?
    O pedalate!
    Pedalate piano però, perché gli avvelenati che fanno sport stanno strippando come mosche!, più dei normali avvelenati.
    E fate le analisi del sangue, forse (forse) c’è uno spiraglio di salvezza.

  2. Ma un articolo contro l’aggressione del tifoso viola non si fa? Mi sembra un calo di stile della nostra gente…. a Empoli c’è rispetto…. non voglio nemmeno pensare che non sia così…..

    • Vero, nessuno ne parla ,un tifoso viola aggredito da 3 idioti ed è all’ospedale.
      Mi vergogno di questi delinquenti che grazie a loro sporcano l’immagine della nostra città.

  3. Si vero, lo sport e la rivalità, anche gli sfottò sono un cosa e la violenza va proprio condannata…tra l’altro c’era anche un buon clima alla stadio eri

  4. Concordo, mi pare che su questo sito non sia stata detta neanche una parola su questo increscioso episodio.
    I deficienti non hanno colore.
    Segnalo anche il bel gesto allo stadio dei azzurri in memoria dei due tifosi viola scomparsi.
    Sono tifosissimo viola e ritengo che non debba esserci nessuna rivalità.
    In quanto alla partita, l’Empoli ha meritato il pareggio, Fiorentina pessima

  5. Questi delinquenti vanno consegnati alla legge ,chi sa parli , per colpa di questi farabutti non vogliamo rischiare al ritorno a Firenze.
    Solidarietà al tifoso viola aggredito vigliaccamente.

  6. A livello nazionale gran bella figura, ne parlano tutti i giornali compreso la gazzetta. Una vigliaccata che infanga tutta empoli, fossero stati tre ultras contro tre ultras non avrebbe avuto nemmeno risalto ma così è da infami

  7. oltre ai 3 ignoranti figli di famiglie ignoranti

    e i giornalai che fanno un articolo sul sul DCPM-LGBT, ma non sulle cose serie

  8. Ho letto 10 minuti fa la cronaca di Fi della Repubblica che riportava l’aggressione al tifoso viola: 3 giovani contro uno di 52 anni, che ha avuto 30 giorni di prognosi. Ma scherziamo? Vergogna: violenti, cafoni, antisportivi e strxxxzi in modo indicibnle. Voi di P E dovete fare subito un articolo duro, e fare un appello affinché i testimoni parlino. Mi vergognerei di essere empolese se questo non accadesse. E se ben ricordo anni fa ci fu un’altra aggressione a Empoli nei confronti di un tifoso viola. Ma da dove vengono questi qui? Da dove nasce questo degrado? Bisogna che le persone in gamba studino questi casi e il deterioramento sociale di questa città. A cominciare dal consiglio comunale.

  9. …per non creare equivoci: quando parlo di consiglio comunale mi riferisco al dovere delle istituzioni di studiare il problema e prendere provvedimenti.

  10. Facciamo un appello a tutti i veri tifosi dell’Empoli per identificare questi tre cretini delinquenti che devono essere puniti

  11. Ma guardate se per tre deficienti, io adesso quando vado in centro a Firenze dovrò rischiare perché magari porto un braccialetto dell’Empoli…
    E poi si lamentano se li daspano…
    Sono persone vili.
    Tre contro uno, poi….
    E magari si vanteranno anche…
    Ci vorrebbe anche un comunicato del Centro di Coordinamento Club…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here