Fabrizio Corsi, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Monza:

Ci auguriamo sia la medicina giusta, abbiamo voluto dare un segnale alla squadra, adesso è roba loro. Speri ci faccia cambiare nella direzione giusta. La squadra ha sempre fatto partite convincenti sul piano del gioco ma sono mancati i risultati. Dobbiamo moltiplicare le energie, mi aspetto qualcosa in più rispetto a ciò che è stato fino a oggi“.

Articolo precedenteTV | Sintesi primavera Empoli-Fiorentina 0-3
Articolo successivoUNDER 17 | Vittoria netta dell’Empoli

6 Commenti

  1. Io ora se fossi il presidente tra due settimane contro il Genoa tirerei fuori il progetto stadio ,sarebbe un’altra iniezione di fiducia e darebbe la carica 3 punti sicuri…
    Se poi tira fuori un paio di giocatori… è il massimo….

  2. Io ora se fossi il presid,ente tra due settimane contro il Genoa tirerei fuori il progetto stadio ,sarebbe un’altra iniezione di fiducia e darebbe la carica 3 punti sicuri…
    Se poi tira fuori un paio di giocatori… è il massimo….

  3. Bravo Nicola per come li ha messi in campo,ma 10 a zurkosky e jna lode a ceii.bravo capriole,avanti così e sempre forza empoli,vai fabrizio,siamo con te.

  4. Scusatemi se ho fatto qualche errore di scrittura,ma passano gli anni,ma non il mio attaccamento per i nostri ragazzi.avanti così.un abbraccio a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here