Secondo giorno di lavoro in vista della sfida che si giocherà lunedi sera contro la Cremonese al Castellani. L’obiettivo è quello del ventiseiesimo risultato utile consecutivo, magari tornando a vincere dopo due pareggi.

La squadra ha lavorato al mattino sul campo “Sussidiario” un allenamento come se niente fosse, come se quella serie A si dovesse ancora prenderla. Grande impegno da parte del gruppo, grande precisione ed attenzione da parte del mister nell’impartire gli ordini tattici. Si lavora principalmente sul 4-3-1-2 con alcuni sviluppi su altre possibilità tattiche, con la ricerca di una sempre maggiore precisione nel palleggio e nello sviluppo della manovra. A parte soltanto Ninkovic e Lollo, e per entrambi ci sono davvero poche possibilità di un recupero in vista della sfida ventura. Anche Levan prosegue il suo lavoro, difficile che anche quello di lunedi prossimo sia il giorno buono per rivederlo almeno in panchina. A livello formazione non ci attediamo nessuna novità, da capire chi verrà scelto tra Luperto e Veseli per andare al fianco di Maietta con poi lo stesso undici di martedi scorso.

La squadra tornerà in campo domani mattina per una nuova seduta di lavoro.

Articolo precedenteMiha Zajc a PE: “Questa promozione una gioia immensa. Questo gruppo può far bene anche in A”
Articolo successivoLa storia di Empoli-Cremonese
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Questa squadra ha reso “normale” una cosa “straordinaria”!!!! ORGOGLIOSO DI ESSERE EMPOLESE, ORGOGLIOSO DI VOI!!!!! IL MEGLIO CHE POTEVA CAPITARE DOPO L’ISCHITANO!!!!!

  2. Ultima per questa stagione! Porto anche uno striscione se lo fanno passare?. Ho fatto l Empoli fan club da Düsseldof ! Fondatore, presidente e socio unico, insomma una figata?

  3. …finalmente il piacere di una partita dove ti giochi solo l’onore della maglia.

    Ovviamente ci sarebbe da esser presenti come da vecchio copione per far rispettare la rivalità con i cremonesi

    …ma questa è una vecchia storia e allora non c’erano i cellulari e neppure internet

  4. Beh pensare ancora ad un Levan abile ed arruolato è come pensare ad un elefante che vola.Un anno intero e ancora non è pronto……Non mi pare davvero che se anche pronto per la panca debba poi essere convocato…Credo che sia più giusto dare spazio a chi ha fatto tanta panchina e che non ha mai fatto mancare il suo impegno…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here