Non sono positive le notizie che arrivano dal campo quest’oggi al termine dell’unica seduta che si è svolta nel mattino.

 

Un festante Coralli a Bergamo non ci saràSe da una parte era presumibile che Angella, nonostante il vistoso miglioramento, non potesse far parte della spedizione di Bergamo, dall’altra invece c’erano ottimistiche possibilità di un ristabilimento da parte del “Cobra” Coralli dall’influenza che ad inizio settimana lo ha colpito, ed invece Claudio è ancora ammalato a letto, e a due giorni dal match sarà difficilissimo che domani possa salire sul pulman.

 

Difatti nell’odierno allenamento il mister ha subito provato la coppia Eder-Saudati, anche quest’ultimo non al top, ma chiamato a difendere la maglia azzurra dovrà fare del suo meglio in coppia con il “Cigno”.

 

Vittorio Tosto non ha concluso la seduta, era anche nel suo caso difficile vederlo dal primo minuto contro la squadra di Mondonico, ed al suo posto ci potrebbe essere un inedito Andrea Cupi nel ruolo di terzino sinistro, quel ruolo dove inevitabilmente a gennaio si dovrà fare un piccolo sforzo per intervenire.

 

Allenamento basato per lo più su partitelle per rivisitare e metabolizzare ancor di più gli schemi del modulo, iperconfermato, 4-3-1-2.

 

Campilongo, si riserva, anche se i giochi sembrano fatti, di aspettare domani per stilare una presumibile formazione, ma nella sua testa l’undici titolare è ben scolpito, e anche lui, specie se le cose a Bergamo dovessero andare bene, si aspetta qualche regalo di Natale.

 

A.C.

Articolo precedenteEmpoli-History: inizia una nuova avventura…
Articolo successivoNuove da Bergamo….parla Mondonico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here