Quarto giorno di ritiro che si è consumato nella giornata di giovedi 11 Luglio. La squadra, come da programma, ha lavorato in due distinte sessioni di lavoro tra mattina e pomeriggio.

Il canovaccio per questa prima settimana di lavoro è praticamente identico, con al mattino un lavoro prevalentemente atletico (utilizzando anche la palestra) ed il pomeriggio che serve invece a mister Bucchi per le prime esercitazioni con il pallone. Ancora non si vede niente a livello tattico, soltanto determinate situazioni che il mister piano piano sta sviluppando attraverso delle situazioni che vedono la squadra a gruppi. In ritiro si è aggregato anche Veseli che in questo momento potrebbe essere identificato come il terzino destro della squadra. Non è invece ancora dentro Mancuso che potrebbe però arrivare oggi. I carichi di lavoro però adesso stanno iniziando ad aumentare. Sempre qualche problema per Lollo e La Gumina lavora a parte.

Per la giornata di venerdi 12 altre due razioni di lavoro con inizio alle ore 09:30 e 18:00.

Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoStamani visite mediche per Mancuso
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

    • Il problema,Nicola,è che non lo è. Purtroppo gli ultimi quattro/cinque anni parlano per lui.O hanno trovato l’elisir per risolvere i problemi muscolari oppure va preso,nel ruolo, un titolare e tenuto uno tra Ricchi ed Imperiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here