All’indomani della sfida beffarda che ci ha visto perdere due punti nell’ultimo secondo della gara giocata contro l’Avellino, la squadra tornerà subito in campo. Quello odierno però non sarà un allenamento standard, infatti alle ore 15:00 verrà disputata un’amichevole in famiglia contro la formazione Primavera di Zauli. In campo, presumibilmente, vedremo i calciatori che non sono stati impiegati nel match contro gli irpini, per tutti gli alti ci sarà verosimilmente una seduta di scarico.

Alla ripresa verranno valutare le condizioni di Piu e Terracciano che anche ieri erano sulla lista degli indisponibili, mentre dalla gara giocata ieri non dovrebbero essere emerse situazioni particolari con anche Maietta a star bene: ieri l’ex Bologna è stato tenuto in panchina soltanto per un discorso di turnover. Non saranno invece ancora a disposizione i lungodegenti Levan e Pejovic, ma nemmeno Provedel ed Untersee. All’orizzonte la sfida con il Foggia che si giocherà in Puglia, una gara da prendere con le molle visto che i rossoneri hanno ottenuto cinque vittorie nelle ultime sei partite. A livello di formazione, visto anche che si giocherà di lunedi e non di sabato, crediamo che non ci siano variazioni con il ritorno del già citato Maietta negli undici.

Seguiremo come sempre con grande attenzione l’evoluzione della settimana lavorativa riportandovi ogni giorno le principali notizie emerse dall’allenamento. La squadra osserverà il giorno di riposo domani, giovedi.

 

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Empoli-Avellino 1-1
Articolo successivoGiudice Sportivo serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. D angelo marcisci in serie b nell Avellino. M…a che cavolo voi da noi che ci sei venuto a prendere per il c..o sotto la maratona?!

    • E grande l’arbitro (in quel caso) a mostrargli il cartellino rosso a partita finita.
      Ora spero che si becchi anche una multa dall’Avellino. Stai a sedere e rifletti Angelino, che la gente paga e piglia freddo per vedere le tue manie di protagonismo represso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here