Gli azzurri torneranno in campo nel pomeriggio per proseguire il lavoro in questa fase di ritiro precampionato. Ricordiamo però che, in virtù delle positività al Covid, le sedute resteranno per il momento a porte chiuse. Il periodo dovrebbe poter termina dopo il termine dei dieci giorni di isolamento degli elementi positivi con tampone negativo.

Non è da escludere che si possa tornare a vedere gli azzurri da vicino dal 9 Agosto, nella settimana che ci porterà alla Coppa Italia. Difficilmente infatti si dovrebbe tornare ad aprire le porte in questa settimana e nella prossima, anche se ancora non ufficializzato, ci dovrebbe essere il mini ritiro in Austria. Gli azzurri infatti dovrebbe essere fuori sede dal 2 all’8 di Agosto in una località non lontana da Innsbruck e li dovrebbero sostenere anche due amichevoli con squadre straniere.

Da capire anche, lo dovremo sapere in serata, se mercoledì ci sarà o meno l’amichevole con il Pontedera. Ricordiamo che la gara, in ogni caso, non prevederà la presenza del pubblico.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Sarà Pinamonti il rinforzo in attacco?
Articolo successivoTerzic verso Terni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

30 Commenti

  1. È giusto, il virus potrebbe svolazzare dal campo e picchiare in un occhio di uno che è sulla Trib.. sulla pedana spaccacaviglie del sussidiario ed ucciderlo in mezzo secondo

  2. Visto il problema covid non era il caso di rimanere a casa tra virgolette Monteboro sussidiario senza rischiare un miniritiro in Austria? Forza empoli

  3. Il ritiro lo faranno dal 2 agosto, quindi fra una settimana, in quel momento saranno sicuramente tutti negativi ed a posto.
    Comunque io credo che gli allenamenti senza pubblico siano obbligatori in questi casi, i negativi che si allenano lo sono frutto di regole particolari fatte per le squadre di calcio, perchè di fatto sono isolati (in bolla tra il sussidiario e Monteboro).

  4. Più che altro sarebbe interessante capire chi saranno gli avversari degli azzurri, dobbiamo andare a vedere chi si allena da quelle parti in quella settimana facendo ipotesi o è possibile saperlo?

  5. Chiedo un’informazione pensando che molti di voi sanno la risposta giusta. L’anno scorso, visto che DAZN dava la diretta della B, vedevo tutto su DAZN . Leggo che quest’anno su SKY si vedono poche partite ella serie A e il resto si vede su DAZN. Mi arriva da DAZN TIM una proposta di abbonamento a neanche 20 euro al mese. Domanda:1) per vedere le partite su DAZN devo cambiare passando alla TIM? (il che mi sembrerebbe assurdo e anche illegale). Oppure:2) la proposta di un abbonamento vantaggioso che fa DAZN c’è solo se passo alla TIM, e comunque con altre compagnie (io ho WIND) riesco lo stesso, sconti a parte, a vedere DAZN? La seconda domanda e risposta mi sembra la più logica, ma se qualcuno più informato di me mi rassicura mi fa un piacere. Grazie

    • Un conto è il contratto di connessione, che puoi fare con chi vuoi, altra cosa è l’abbonamento alla piattaforma Dazn ….. ora tutta la A su DAZN, mentre la B e tre coesclusive su Sky

    • Ti puoi connettere tranquillamente con qualsiasi operatore, Tim e Dazn hanno una collaborazione ma nessuno ti obbliga a fare il contratto. Puoi tenere il tuo senza nessun problema e pagare 19,99€ mese per avere il pacchetto calcio e altri sport di DAZN.

  6. Visto che stavolta è andata tutto sommato bene, io non rischierei più nulla. Né con le amichevoli né col ritiro austriaco. Faremo un unico test anti Lazio il 15, in Coppa Italia, con la Reggina.
    Parere personale eh.

  7. Comunque mercoledi ci sarà la partita con il Pontedera, evidentemente il ciclo di tamponi di stamani (lunedi) ha dato esiti negativi.
    Ragazzi non scherziamo, un’amichevole saltata può cambiare poco, ma ora c’è da mettere 4 amichevoli prima della Coppa Italia, mercoledi, sabato e le due in Tirolo.

  8. X Giovanni. Se sei già un abbonato Dazn (non però dal pacchetto sky) non devi cambiare niente. Se vai nel tuo account e pagamenti vedrai che x 2 mesi luglio e agosto non paghi niente. A settembre in automatico come vecchio abbonato ti passa a 19,99 x un anno. Non devi cambiare niente.

  9. ragazzi ma si ruzza figuratevi se un campione come Pucciarelli torna a Empoli certamente vista anche il regime di svincolo andrà al Real Madrid o al PSG!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here